Il sentiero è facilmente individuabile,
partendo dalla funivia,si scende dal parcheggio verso il prato antistante e poi si seguono le indicazioni.
Trovi cartina e numero sentiero anche sulla carte presenti all'esterno della funivia.
La salita è ben visibile,ma di certo una bella scarpinata,
specie nella parte finale sul ghiaione.