Venivo da 8 anni in cui ero andato a sciare solo in settimana bianca, saltandone 2 nel mezzo (in settimana bianca pagavo per il noleggio settimanale una cifra sulle 35 € e non era conveniente comprarlo).
Come livello, ero più o meno tra l'argento base e l'avanzato.
Quando decisi di andare nei weekend e non più solo in settimana bianca, intensificando le uscite, acquistai un Rossignol Zenith Z5 Oversize, che un negozio aveva come test clienti, con attacco da noleggio, praticamente come nuovo, a quasi metà prezzo del nuovo.
Ci ho fatto 2 stagioni e mezzo circa, in totale circa una quarantina di uscite, prima di venderlo e passare ad altri sci....