Stelviata a luglio!

Claire

snow's angel
Due giorni tra fiocchi di neve anche a bassa quota, sole, una tendata con vista ghiacciaio a Trafoi..(compresa di fuoco, grigliata e ovviamente patate in alluminio:D) e una giornata di sci con uno Stelvio che ci ha accolto con panorami praticamente invernali e la pista che arrivava fino al parcheggio..
e dire che era il 19 luglio...:D
(sarà stato il ritorno del gufo..??:D)

la meta iniziale per dormire doveva essere questa rimandata causa meteo..http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=21794&highlight=stelvio+wild

ps. unica pecca le interminabili file ovunque...per il resto un'avventura meravigliosa!

A voi le foto..

cime innevate in lontananza tra i giornali..
42581-stelvio1.jpg

camping a trafoi vista ghiacciaio
42582-stelvio2.jpg


42583-stelvio3.jpg

il fuoco..la patate in alluminio e due barbone..
42584-stelvio4.jpg

si sale...
42585-stelvio5.jpg

si arriva fino al parcheggio...
42586-stelvio6.jpg


42587-stelvio7.jpg

occhini svegli è...ero ubriaca di neve..:D
42588-stelvio9.jpg


42589-stelvio8.jpg


42590-stelvio10.jpg


42591-stelvio11.jpg

l'ho preso un pò in ritardo:D..jean in piega
42592-stelvio12.jpg


42593-stelvio15.jpg

alle 4 non si scendeva più così bene fino al parcheggio..:D
42594-stelvio13.jpg


42595-stelvio14.jpg

un pandoro gigante...
42596-stelvio16.jpg


ciao skifosi alla prossima!:D
 
Ero su anch'io !!! Grazie per aver messo le foto, mi mancavano, eh eh . Io ci ho messo il commento. Dagli un'occhiata e dimmi se condividi.
 
che bello, condizioni così a luglio non hanno prezzo.... al mattino una neve favolosa, al pomeriggio un po' ha mollato ma, ci ha permesso di arrivare al passo sci ai piedi anche se in un paio di punti era proprio pelata...

da una parte mi è dispiaciuto non poter campeggiare dove avevamo deciso ma, non abbiamo potuto perchè ci ha nevicato!:D
comunque anche la cornice del campeggio di trafoi è molto bella.... skifosi, se andate in campeggio a trafoi non vi spaventate se vedete gli olandesi girare in ciabatte la sera alle undici con 4o5 gradi...:pAZ


adesso fino ad ottobre basta sci, ma di sicuro la prossima sciata sò già con chi farla... vero claire??:ABB:
 
Miiiii quanta neve, bravi :D
 
e claire e jean, piano con l'allenamento, adesso in estate si va in montagna con i ramponi ...
 
@pat: condivido..complimenti commento dettagliatissimo, decisamente più del mio!:D
@skirevival: non molliamo mai, non molliamo mai, non molliamo mai, non molliamo mai!!:vaff::D ciao toskanaccio!come ti sta la spalla?
@marcol: mi dispiace in sto report di foto di signorinelle non ce ne sono molte..e quelle poche sono preoccupanti..la primavera comunque è già finita:D
@fudos: per ora gli sci battono i ramponi!:D
@jean: ciao tutor!sempre presente per sciare..!:ABB:

dai vediamo se a ottobre organizziamo una bella stelviata skifosa!
 
Top