Due giorni tra fiocchi di neve anche a bassa quota, sole, una tendata con vista ghiacciaio a Trafoi..(compresa di fuoco, grigliata e ovviamente patate in alluminio
) e una giornata di sci con uno Stelvio che ci ha accolto con panorami praticamente invernali e la pista che arrivava fino al parcheggio..
e dire che era il 19 luglio...
(sarà stato il ritorno del gufo..??
)
la meta iniziale per dormire doveva essere questa rimandata causa meteo..http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=21794&highlight=stelvio+wild
ps. unica pecca le interminabili file ovunque...per il resto un'avventura meravigliosa!
A voi le foto..
cime innevate in lontananza tra i giornali..
camping a trafoi vista ghiacciaio
il fuoco..la patate in alluminio e due barbone..
si sale...
si arriva fino al parcheggio...
occhini svegli è...ero ubriaca di neve..
l'ho preso un pò in ritardo
..jean in piega
alle 4 non si scendeva più così bene fino al parcheggio..
un pandoro gigante...
ciao skifosi alla prossima!
e dire che era il 19 luglio...
(sarà stato il ritorno del gufo..??
la meta iniziale per dormire doveva essere questa rimandata causa meteo..http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=21794&highlight=stelvio+wild
ps. unica pecca le interminabili file ovunque...per il resto un'avventura meravigliosa!
A voi le foto..
cime innevate in lontananza tra i giornali..
camping a trafoi vista ghiacciaio
il fuoco..la patate in alluminio e due barbone..
si sale...
si arriva fino al parcheggio...
occhini svegli è...ero ubriaca di neve..
l'ho preso un pò in ritardo
alle 4 non si scendeva più così bene fino al parcheggio..
un pandoro gigante...
ciao skifosi alla prossima!
