Perchè?

LuigiXV

Active member
Perchè anche qui dilagano le brutte notizie?
Morti, sciagure, incidenti, rotture...


Quasi che le good-news abbiano meno appeal?
 
Adesso dire che "dilagano" perchè ultimamente si sono aperti alcuni 3d di condoglianze mi sembra eccessivo.

Grazie al cielo i report di SK sono ben maggiori di quelli relativi a disgrazie.
 
Perchè le brutte notizie sono all'ordine del giorno...ed essendo skiforum un forum di discussione vengono messe in risalto sia le belle che le brutte notizie (sopratutto quelle inerenti all'ambiente montano) ove ultimamente in effetti ultimamente dilagano le brutte notizie!
 
se vi sembran pochi:
ennesima sciagura....
matte83

Incidente sul castore
spowder-man

dolore alla schiena ‎( 1 2 3)
sciopocomascio

Mostro invade Cervinia
Anche Rossignol in difficoltà. ‎( 1 2 3)
matteo81

morto alpinista sul gran paradiso
fr@nk

Escursionista lucchese folgorato da fulmine
pepo

Brutta caduta per Albrecht a Kitzbuehel ‎( 1 2 3 ... ultima pagina)
Confo

Grave incidente per Luc Alphand ‎( 1 2)
snowlover

....e via così....
 
beh, a volte si apprendono le disgrazie proprio leggendo il forum...così come a volte ci sono dei disgraziati che aprono topic inutili sul forum..:D:D:D
 

.

'mostro invade cervinia' è un esempio di tipica cazz..ta comico-skifosa! non si capisce se sei serio o ironico! ;-)

ciao grande chuy!!!! preparati che quest'anno ti romperò un po le balle per farci qulche uscita insieme!!!!
 
Questi sono post degni del miglior Garmont...ho sempre pensato che forse Luigi sia il clone che impersonifica la parte più intellettuale del Garmont .... :DDD
 
tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
 
'mostro invade cervinia' è un esempio di tipica cazz..ta comico-skifosa! non si capisce se sei serio o ironico! ;-)

ciao grande chuy!!!! preparati che quest'anno ti romperò un po le balle per farci qulche uscita insieme!!!!

ciao nanaccio, ho seguito le imprese di monchei, non ti preoccupare....azz, stiamo andando off topic mi sà, sempre ammesso che questo sia un topic...:D:D
 
Perchè anche qui dilagano le brutte notizie?
Morti, sciagure, incidenti, rotture...


Quasi che le good-news abbiano meno appeal?

...perchè in alcuni casi servono, la sottoscritta ha avuto aiuto dai ragazzi del forum per una disgrazia e nel nostro mondo esiste anche il brutto della montagna...non solo il lato bello..giochiamo tutti e parlo per chi esce dalla pista il gioco a volte costa la vita...
 
Top