Indovinello

enrysno

Orco surfante
Indovinelli

Ieri ho fatto un “giretto” in bici

E ho visto un paio di discesine interessanti da fare nei prossimi inverni…tra l’altro evidenziate dai nevai rimasti (ancora belli grossi) e dalla spruzzata di neve di venerdi e sabato…

Vediamo chi indovina i posti

IMG_28191.jpg

IMG_2828.jpg

Ultima modifica:
La seconda mi sembra il Catinaccio, Cima Antermoia.

la prima forse mi è famigliare ma non riesco a focalizzare ma, se ho indovinato la seconda, suppongo sia sempre nel gruppo del Catinaccio

il solito secchione....:D
ma per avere la lode minimo devi dirmi il nome della seconda
il primo canalino non credo abbia nome
e non so neanche se qualcuno l'ha mai fatto

il solito secchione....:D
ma per avere la lode minimo devi dirmi il nome della seconda
il primo canalino non credo abbia nome
e non so neanche se qualcuno l'ha mai fatto

Valeruz (chi se no !) ha sceso l'Antermoia più volte...

l'altro canalino... il posto mi è familiare ma non riesco a focalizzare, particolare troppo spinto allarga la visuale e forse ci arrivo.

Valeruz (chi se no !) ha sceso l'Antermoia più volte...

l'altro canalino... il posto mi è familiare ma non riesco a focalizzare, particolare troppo spinto allarga la visuale e forse ci arrivo.

l'Antermoia di Valeruz credo sia solo il vallone est della marmolada (che comunque fanno anche i non "estremi")....non so se ha fatto qualche altra "Antermoia"...di sicuro è sceso da posti assurdi

per l'indovinello....fuochino......

altro giretto in bici e altre due belle forcelle dolomitiche da indovinare

IMG_2840.jpg

IMG_28411.jpg

subito un aiutino: sarebbe stato bello andarci quest'anno...di norma hanno poca neve...

Sono Parco Naturale fanes-sennes-braies e forse la prima foto proprio sulla "inarrivabile" Croda Rossa?

bravo! non proprio Croda Rossa ma sono sopra il lago di braies
la prima è Forc. Rio da lato
la seconda una forcella tra Punta della Quaira e la Croda del Becco
dev'essere molto bella e anche con avvicinamento minore

quella bella del catinaccio è la piccola valbona...altra meta che era da raggiungere durante l'inverno passato ma per vari motivi è stata messa in secondo piano

adesso chissà quando tornerà tanta neve anche in questi posti che di solito piangono.....