N
nick66
Guest
Sono stato investito da un SUV il quale praticamente mi ha distrutto in tre parti la bici praticamente nuova. Sono stato portato all'ospedale con ambulanza, prognosi di 10 gg ecc. ecc. (mi è andata a pedate nel c..o) ma la bici è distrutta. Il tizio si assume tutte le responsabilità. Annuncia il caso alla sua assicurazione e qui viene il bello. Mi vogliono indennizzare con meno della metà del valore della bici. Mi hanno fatto un conteggio che non riesco proprio a capire. Dicono che la bici acquistata in ottobre 2008 è vecchia!!!! Il valore stimato dal perito è di tot euro tolti i pezzi recuperabili danno tot euro. Mi chiedo ma come fanno a dire 1. che è vecchia e 2. stabilire un importo cosi basso con fattura alla mano?
Che mi consigliate di fare? Devo intentare una causa con un avvocato?
Grazie a tutti per il vostro prezioso aiuto (e meglio ancora se mi legge uno skifoso avvocato)
Chey
Che mi consigliate di fare? Devo intentare una causa con un avvocato?
Grazie a tutti per il vostro prezioso aiuto (e meglio ancora se mi legge uno skifoso avvocato)
Chey
)