pat
Well-known member
Non ce la faccio più a vedere webcam nevose al 18 luglio ! Ho appena prenotato una stanza all'Hotel Daniela di Bormio per stasera; tra mezz'ora parto da Treviglio. Se va bene il meteo (come sembra da bolam e ukmo3b da www.westwind.ch) ci scappa la sciatina allo Stelvio , altrimenti giretto per Livigno o Bormio stessa.
Chi c'è c'è... e chi non c'è non c'è.
Ma se qualcuno si fa tentare o è in zona mi chiami sul cell (cdgiid0hda)
Chi c'è c'è... e chi non c'è non c'è.
Ma se qualcuno si fa tentare o è in zona mi chiami sul cell (cdgiid0hda)