sto partendo per Bormio : Stelvio o, se va male, giretto a Livigno

pat

Well-known member
Non ce la faccio più a vedere webcam nevose al 18 luglio ! Ho appena prenotato una stanza all'Hotel Daniela di Bormio per stasera; tra mezz'ora parto da Treviglio. Se va bene il meteo (come sembra da bolam e ukmo3b da www.westwind.ch) ci scappa la sciatina allo Stelvio , altrimenti giretto per Livigno o Bormio stessa.

Chi c'è c'è... e chi non c'è non c'è.

Ma se qualcuno si fa tentare o è in zona mi chiami sul cell (cdgiid0hda)
 
Domani dovrebbe essere bello allo Stelvio, mi raccomando le foto:fotografo:
 
Giornata strepitosa (sembrava gennaio) + trekking in valfurva ; dopo apro un topic ad hoc, ma probabilmente senza foto (solo cell ma non riesco a scaricarle sul computer) ... a meno di un intervento Divino.

:) a dopo per il resoconto.

Spettacolo.
 
Se sei salito allo stelvio immagino, sulla strada del bernina all'altezza appena sopra la dogana di livigno c'erano le mucche che pascolavano sulla neve, livigno il mottolino era bianchissimo, quest' anno incredibile!!!
 
A Bormio c'è un mio amico che l'hanno chiamato a fare il preparatore per il Livorno, che è in preparazione in quei posti, ieri pomeriggio mi ha detto che c'erano 4° mentre io ero spaparazzato al mare :D
 
Se sei salito allo stelvio immagino, sulla strada del bernina all'altezza appena sopra la dogana di livigno c'erano le mucche che pascolavano sulla neve, livigno il mottolino era bianchissimo, quest' anno incredibile!!!


Esatto, alla malga Stelvio; il latte esce già freddo di frigo e si conserva meglio
 
A Bormio c'è un mio amico che l'hanno chiamato a fare il preparatore per il Livorno, che è in preparazione in quei posti, ieri pomeriggio mi ha detto che c'erano 4° mentre io ero spaparazzato al mare :D



Al mattino di domenica alle 8 c'erano 7 gradi da 1200 a 1600 , di pomeriggio si viaggiava a 15 gradi in via Roma. Per me ha esagerato un po' , o forse era la minima notturna tra venerdì (giorno più freddo) e sabato.
 
Al mattino di domenica alle 8 c'erano 7 gradi da 1200 a 1600 , di pomeriggio si viaggiava a 15 gradi in via Roma. Per me ha esagerato un po' , o forse era la minima notturna tra venerdì (giorno più freddo) e sabato.

Hai ragione, l'ho chiamato e mi ha detto che 4° c'erano la sera di venerdì, almeno così gli segnava il termometro dell'auto, avevo capito male io :-?
 
Top