[WS] Un saluto dalla Sardegna

Mauro||oruaM

*Perditempo*
Bel sole ma soprattutto bel vento, un abbraccio dalla terra del purceddu

isola dei gabbiani
42491-003ppollo.jpg

Ciauuuuuu
MaUUro

Se qualcuno volesse venirmi a trovare ...io ho il surfshop 60knots proprio sopra PortoPollo...beviamo una birretta e mi sembra di patire meno la lontananza con la quota!!!

acc, appena tornato dall'isola dei gabbiani, gabbiani praticamente zero meno male, ma pieno di poseroni serfusti e kiters!! :)

vedo che il posto e' molto frequentato da skiers etc, c'erano pure quelli del negozio freeski tonale/trento.

ps: chi volesse soggiornare li, posto super, eviti il bungalow 20, quello dove eravamo noi, l'UNICO con vista retro bungalow anziche mare paura.

.

Se qualcuno volesse venirmi a trovare ...io ho il surfshop 60knots proprio sopra PortoPollo...beviamo una birretta e mi sembra di patire meno la lontananza con la quota!!!

Porkaccia la miseriaccia! A saperlo sarei passato sicuramente...
Mandami un messaggino in posta con i tuoi riferimenti, se capita una scappata la organizziamo!
Ora sono al SudOvest (Chia) ma dopo le vacanze magari una fuga in quota la si organizza!

Ciauuuu
MaUUro

Ed eccovi l'aggionamento dal Sud, un paio di giorni veramente OK...
Scirocco a palla con onde che montano da Sud. Certo, non e' powder ma per essere
estate e con il caldo che fa certo che un poco di vento non guasta!!

Chia
42505-001chia.jpg

Point.7 Onde e divertimento massimo
42506-009chia.jpg

Baciiii
MaUUro

ciao, quello di fronte alla dottoressa/surfista tedesca? ero li tutti i giorni a farmi fare delle iniezioni :( carino il negozio.

Riassunto della scampagnata in terra sarda... ed oggi il rientro (Sigh!!).
Fuori pero' Piove, su sara' gia' **** ??? ;)P

--REPORT --
Prime settimane dedicate alla rincorsa del vento, ultimi giorni a sfasciarci di CULURGIONES&PURCEDDU…

Riposo un paio di giorni (giusto il tempo di qualche gita a cavallo con la figliola) e rientra il maestrale venerdi’ 17 mente sabato girera’ piu’ a nord trasformando la spiaggia del Giudeu in un perfetto spot Speed (5,0 / 93 lt)
Sped@Chia (Siaggia di SuGiudeu)
42879-004chia.jpg

Il 19 trasferimento verso Oristano con sosta per una surfatina a S.Antioco (Punta Trettu), maestralino residuo giusto per belle planate con bordi lunghi (5,8+116)
Punta Trettu (S.Antioco)
42878-005trettu.jpg

Arrivo ad IsAruttas (Sinis) con la sua spiaggia di quarzo e mare cristallino, il 20 ci scappa anche una surfata relax con un termico/maestralino (7,0 +116)
Lela ad Is Aruttas
42880-003isaruttas.jpg

Il 22 Lug Trasferimento finale per la parte ‘familiare’ della vacanza a Budoni dove comunque riesco a strappare un paio di giorni con il SSE (5,8 / 93lt), un vero peccato per gli incendi che hanno devastato la zona...
Incendi e Canadir a Budoni
42881-005budoni.jpg

La vacanza volge alla fine ma non riesco a lasciar sfuggire l’ultima sventolata di maestrale cosi’ sabato 25 mi faccio portare da un’amico alla Coluccia, spot da sogno e giornata pienissima (5,0 / 93)
Coluccia Mon Amour
42882-004coluccia.jpg

Cosa dire, la Sardegna difficilmente delude….
Grazie isoletta!!!!

Ed ora la mente e' gia' sui monti ehehehehe

SCiauuuuuuuuuuuuuuu
MaUro

Ma avete visto che acqua anche nelle foto?
La Sardegna è mitica, dopo due anni passati lì quest'anno farò l'Elba, ma la Sardegna è stupendaaaaa!!!

Mamma che foto e che posto Mauro!
Beato te.....e che nostalgia...mi fai quasi venire voglia di tornare a fare winsurf!
Complimenti e continua così!:Y