Dal Bello e Völkl

checcoDB

New member
Come sempre vi fornisco notizie fresche fresche...ecco a voi il nostro comunicato ufficiale....
Asolo, 13 Luglio 2009 – Dalbello e Marker Völkl uniranno le proprie forze dal 1 gennaio 2010. Il rinomato marchio di scarponi da sci ed il produttore di sci ed attacchi hanno infatti raggiunto un accordo su base internazionale. La collaborazione si concentrerà inizialmente su una distri-buzione congiunta in diversi importanti mercati. Le aziende prospettano anche importanti sinergie in altri settori come la ricerca e sviluppo di prodotti, il marketing e la promozione.

Alessandro Dal Bello, fondatore e presidente del Calzaturificio Dal Bello commenta così l’accordo: “Siamo molto entusiasti della nostra nuova alleanza distributiva con Marker Völkl a far data dal 2010. Siamo convinti che nei mercati dove sono state avviate tali sinergie ci siamo davvero ottime opportunità di crescita per i marchi Dalbello e Marker Völkl. Sicuramente questa nuova costellazione si dimostrerà vincente per il semplice fatto che i valori intrinsechi dei nostri marchi si sposano perfettamente: Völkl e Marker sono sinonimo di innovazione, performance, qualità e design – proprio come Dalbello.”

Ribadisce il Dr. Cristoph Bronder, presidente del gruppo Marker Völkl “Sono davvero molto sod-disfatto di aver avviato questa alleanza. Ci permetterà di consolidare ancora di più la nostra po-sizione internazionale e rendere il nostro gruppo più competitivo. In Dalbello abbiamo trovato un partner motivato, ambizioso e innovativo. Questa nostra collaborazione ha delle grandissime potenzialità.”

Nel settore invernale Dalbello è riconosciuto come il primo produttore di scarponi da sci indi-pendente al mondo; l’azienda, che ha sede in provincia di Treviso, vanta ben 35 anni di attività nella produzione di scarponi da sci. Il marchio ha ultimamente ottenuto l’elitaria ammissione al ristretto club dei produttori maggiori avendone infatti raggiunto, a livello internazionale, il terzo posto per volumi.

fico.

c'è anche un tintinnino per il forum, tipo bomboniera ai matrimoni, chessò un friraid pack "virus+gotama+duke" in omaggio? dai dai

buon lavoro!

.

Azz che notizia!
Sparisce quindi l'alleanza pluriennale Tecnica-Marker-Voelkl (magari anche per via dell'acquisizione da parte Tecnica di Nordica e poi di Blizzard...)
Per un "divorzio" consumato, un "matrimonio" celebrato (ma e Elan?)
Auguri!
P.S. ho sempre guardato ai Krypton con un occhio voglioso e un po' di bava alla bocca, ma nn me li sono mai potuti permettere...ma la pazienza e' il mio forte, ho aspettato una vita a mettere le mani su degli XT17...Solo per decidere che sono troppo duri per cosa faccio adesso...

Azz che notizia!
Sparisce quindi l'alleanza pluriennale Tecnica-Marker-Voelkl (magari anche per via dell'acquisizione da parte Tecnica di Nordica e poi di Blizzard...)
Per un "divorzio" consumato, un "matrimonio" celebrato (ma e Elan?)
Auguri!
P.S. ho sempre guardato ai Krypton con un occhio voglioso e un po' di bava alla bocca, ma nn me li sono mai potuti permettere...ma la pazienza e' il mio forte, ho aspettato una vita a mettere le mani su degli XT17...Solo per decidere che sono troppo duri per cosa faccio adesso...

grandi scarpe le XT17...ma totalmente diverse da l Krypton Pro...2 scarpe differeti...le XT17 vanno molto bene su piste battute e dure...gran scarpe

grandi scarpe le XT17...ma totalmente diverse da l Krypton Pro...2 scarpe differeti...le XT17 vanno molto bene su piste battute e dure...gran scarpe

Eh Checco, lo so. Ma i Krypton sono meglio per "freeride", e siccome nelle ultime due stagioni, appena ho potuto mi sono buttato in "fresca" e/o furoipista...
Solo che...erano a prezzo pieno, e gli xt17 a (circa) metà prezzo (fondi di magazzino)...essendo io povero in canna, ho dovuto lasciar scegliere al portafoglio...
Un'altra cosa, quando li provai, mi sembraron un po' strettini di pianta (e io ho la pianta larga...)
Ma nn dispero, prima o poi capitero' su dei Krypton pro (quelli neri con le leve verdi, la prima generazione insomma) anche se sembrano introvabili...

A proposito....e Plake? Cosa farà? Elan o Dalbello?

Eh Checco, lo so. Ma i Krypton sono meglio per "freeride", e siccome nelle ultime due stagioni, appena ho potuto mi sono buttato in "fresca" e/o furoipista...
Solo che...erano a prezzo pieno, e gli xt17 a (circa) metà prezzo (fondi di magazzino)...essendo io povero in canna, ho dovuto lasciar scegliere al portafoglio...
Un'altra cosa, quando li provai, mi sembraron un po' strettini di pianta (e io ho la pianta larga...)
Ma nn dispero, prima o poi capitero' su dei Krypton pro (quelli neri con le leve verdi, la prima generazione insomma) anche se sembrano introvabili...

A proposito....e Plake? Cosa farà? Elan o Dalbello?

Belle domande...x elan mi spiace molto xchè gli considero ottimi sci...ne ho 3 paia tutti da free...montati Duke...
Kryptom neri...maremma storici...+ stretti di 1 mm di quelli attuali quindi una manna x la tua pianta larga:D....gli Xt17 sono superiori sul rigido ma in fresca no..belli rigidi vero???
Glen...questo contratto è commerciale...vedremo in futuro come gira...:D

Belle domande...x elan mi spiace molto xchè gli considero ottimi sci...ne ho 3 paia tutti da free...montati Duke...
Kryptom neri...maremma storici...+ stretti di 1 mm di quelli attuali quindi una manna x la tua pianta larga:D....gli Xt17 sono superiori sul rigido ma in fresca no..belli rigidi vero???
Glen...questo contratto è commerciale...vedremo in futuro come gira...:D

1 mm piu' stretti degli attuali? Beh, allora cerchero' quelli attuali!
Certo che dalle mie parti nei negozi, dopo l'iniziale presenza di quelli tutti neri, ne ho visti pochi...chissà perche'.
Puoi ben dirlo che gli xt17 sono rigidi, su pista sono proprio una favola ma fuori e nelle gobbe....brrrr, mamma mia! Mi spaccano i quadricipiti!

1 mm piu' stretti degli attuali? Beh, allora cerchero' quelli attuali!
Certo che dalle mie parti nei negozi, dopo l'iniziale presenza di quelli tutti neri, ne ho visti pochi...chissà perche'.
Puoi ben dirlo che gli xt17 sono rigidi, su pista sono proprio una favola ma fuori e nelle gobbe....brrrr, mamma mia! Mi spaccano i quadricipiti!

:D ti capisco anche xchè i XT17 gli avevo pure io...cmq i krypoton sono proprio difficili da trovare...sono i negozianti a fare gli acquisti non voi...:D:D:D

:D ti capisco anche xchè i XT17 gli avevo pure io...cmq i krypoton sono proprio difficili da trovare...sono i negozianti a fare gli acquisti non voi...:D:D:D

Vero anche questo!

P.S. I miei conoscenti americani vanno tutti matti per i Krypton,
uno diceva che non avrebbe mai e poi mai mollato i Flexon (ma i Krypton ancora nn c'erano), poi appena ha provato i Krypton, non ce ne' stato piu' per nessuno. Krypton forever e' diventato il suo grido di battaglia.

Vero anche questo!

P.S. I miei conoscenti americani vanno tutti matti per i Krypton,
uno diceva che non avrebbe mai e poi mai mollato i Flexon (ma i Krypton ancora nn c'erano), poi appena ha provato i Krypton, non ce ne' stato piu' per nessuno. Krypton forever e' diventato il suo grido di battaglia.

i Krypton derivano proprio dai Flexon...sonoi stati riammodernati e risistemati ma se li guardi sono similari...