Chi sarà in Val Gardena dal 19 fino a fine luglio??

roby82

LA NEIF, CE BELA!
se qualcuno del forum sarà presente in questo periodo si può organizzare qualche escursione in compagnia.
1. itinerario che mi viene in mente : dal rifugio firenze ( o seceda) al Pizes de Puez
 
Top