Mt Baker SL 170euro su e-bay.de

PiacentinoScarso

BungaBunga Member
Cercavo qualcosa a basso costo per un amico, ho appena vinto questa asta ( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=360167355783&ssPageName=ADME:X:AAQ:DE:1123), i feedback del venditore sono quasi tutti positivi, ma il prezzo non vi sembra davvero basso?(meno di 190 euro con spedizione) In giro sul web si trova solo a 250-300 euro... :checepossofa:

Inoltre c'è scritto modello 08/09... ma questa stagione erano in listino? Sul sito k2skis non ce n'è traccia....

il prezzo è ottimo...se ne avessi la possibilità li comprerei al volo!
ma x cosa li utilizzerebbe il tuo amico?

Cercavo qualcosa a basso costo per un amico, ho appena vinto questa asta ( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=360167355783&ssPageName=ADME:X:AAQ:DE:1123), i feedback del venditore sono quasi tutti positivi, ma il prezzo non vi sembra davvero basso?(meno di 190 euro con spedizione) In giro sul web si trova solo a 250-300 euro... :checepossofa:

Inoltre c'è scritto modello 08/09... ma questa stagione erano in listino? Sul sito k2skis non ce n'è traccia....

A me risultano a listino, ma in effetti sul sito tutti i modelli da skialp o skialp oriented non ci sono.
Riguardo al post... è luglio, sabato e fuori sezione.. quindi ci sta non avere delle gran risposte immediate...

Se è fuori sezione o sono sembrato impaziente mi scuso :mann: :mann: , cercavo info sul prezzo di uno sci, ho pensato di rivolgermi qui... comunque grazie delle risposte :pIACERE: , l'uso è fare un po' di scialpinismo a livello "principiante", ma il requisito principale era il costo, quindi non mi sono lasciato scappare l'offerta...:AFF:

EDIT: no, ho proprio sbagliato sezione....

.

ti do atto che anche il tuo è un buon affare! ;)
Rapporto qualità prezzo del Mt Baker altissimo in ogni caso, è un gran sci per il suo uso (skialp)

Se è fuori sezione o sono sembrato impaziente mi scuso :mann: :mann: , cercavo info sul prezzo di uno sci, ho pensato di rivolgermi qui... comunque grazie delle risposte :pIACERE: , l'uso è fare un po' di scialpinismo a livello "principiante", ma il requisito principale era il costo, quindi non mi sono lasciato scappare l'offerta...:AFF:

EDIT: no, ho proprio sbagliato sezione....

Allora tutto ok: meglio sbagliare sezione che sbagliare sci, e a quel prezzo hai fatto un affare.

Grazie della conferma allora, leggevo da qualche parte che può avere qualche problema sul duro e ripido, ma per ora di ripido non se ne parla...

Gli sci sono arrivati, il venditore è davvero affidabile, lo consiglio, tra l'altro ho visto che li hanno messi anche su sportconrad a 329 euro....:shock:

Gli sci sono arrivati, il venditore è davvero affidabile, lo consiglio, tra l'altro ho visto che li hanno messi anche su sportconrad a 329 euro....:shock:

Il prezzo di Sport Conrad è quello "di mercato".

Il prezzo anomalo non è quello, ma il tuo.... e le spiegazioni come al solito possono essere tante.

Se lo sci è OK e non ti dà problemi, e il venditore è serio e affidabile, però, hai solo fatto bene ;)