Freeskiers e beneficenza: SUMMITS4KIDS

giuliamonego

New member
è attualmente in corso a Huaraz in Perù un progetto molto bello che abbina beneficenza e alpinismo.
Si chiama SUMMITS4KIDS ed è frutto della buona volontà di 3 ragazze, freeskiers professioniste, Marja Persson, Laura Bohleber e Giulia Monego, che hanno deciso di mettere alla prova le loro capacità alpinistiche per poter aiutare i bambini di un paese nel nord del Perù, Cajamarca.
Per chiunque fosse interessato a saperne di più visitate il sito www.greenski.org/summits4kids
Il testo in italiano non è al momento ancora disponibile, (mi scuso, e spero sia disponibile al oiù presto!) ma spero che possiate districarvi con quello inglese.
Potete partecipare anche voi nel progetto, diffondendo il più possibile la notizia e donando alle associazioni CETA e Casa de Acogida (www.alternativas.de), attraverso il sito.
Fate vedere che anche nel mondo del freeride c'è tanta gente che ha un grande cuore e la buona volontà a ad aiutare chi non è così fortunato come noi!
Grazie

Giulia

42402-s4klogosticker-kopie.png

 

Allegati

  • S4K_logo_sticker Kopie.jpg
    S4K_logo_sticker Kopie.jpg
    30 KB · Visualizzazioni: 148
Ultima modifica:
Brave ragazze, queste iniziative non sono mai abbastanza, progetto ambizioso, ma molto realizzabile se tutti ci mettiamo il nostro contributo:clap::clap::clap:
 
bellissima iniziativa!

"Many young Peruvians have a difficult start to life. To help these kids,
we will climb and ski the summits of TOCLLARAJU (6032m), ARTESONRAJU (6025m) and ISHINCA (5530m) in the Cordillera Blanca, the second highest mountain chain in the world. You can help.
For every metre we climb you can make a donation towards our two selected charities. CETA in Cajamarca - an open centre for socially deprived children and adolescents whose lifes are often marked by separation, loss and violence. Casa de Acogida in Cajamarca - at any
time of day and night, this centre is a haven to young individuals in emergency situations. We are doing what we do best, so the kids in
Peru can be treated like children should be - with care. Please let's all give a little because a little makes a big difference"

prima salgono poi scendono con gli sci 3 montagne in neanche 20 gg se ho capito bene...ahh le donne :shock::?mm
 
Bellissima iniziativa...complimenti...è simile a quella fatta ogni anno dalla Missione Don Bosco Huascaran che aiuta i ragazzi locali ad imparare il mestiere di guida alpina per favorire lo sviluppo di questa attività e allontanarli dalla povertà!
 
Iniziativa meravigliosa, complimenti di cuore. Speriamo riesca a sortire gli effetti desiderati, per aiutare chi ha davvero bisogno.
Bravissime!
 

.

ma questa è la nostra giulia monego .... ragazzi questa è una sciatrice di razza
BENVENUTA GIULIA
 
Top