giuliamonego
New member
è attualmente in corso a Huaraz in Perù un progetto molto bello che abbina beneficenza e alpinismo.
Si chiama SUMMITS4KIDS ed è frutto della buona volontà di 3 ragazze, freeskiers professioniste, Marja Persson, Laura Bohleber e Giulia Monego, che hanno deciso di mettere alla prova le loro capacità alpinistiche per poter aiutare i bambini di un paese nel nord del Perù, Cajamarca.
Per chiunque fosse interessato a saperne di più visitate il sito www.greenski.org/summits4kids
Il testo in italiano non è al momento ancora disponibile, (mi scuso, e spero sia disponibile al oiù presto!) ma spero che possiate districarvi con quello inglese.
Potete partecipare anche voi nel progetto, diffondendo il più possibile la notizia e donando alle associazioni CETA e Casa de Acogida (www.alternativas.de), attraverso il sito.
Fate vedere che anche nel mondo del freeride c'è tanta gente che ha un grande cuore e la buona volontà a ad aiutare chi non è così fortunato come noi!
Grazie
Giulia
Si chiama SUMMITS4KIDS ed è frutto della buona volontà di 3 ragazze, freeskiers professioniste, Marja Persson, Laura Bohleber e Giulia Monego, che hanno deciso di mettere alla prova le loro capacità alpinistiche per poter aiutare i bambini di un paese nel nord del Perù, Cajamarca.
Per chiunque fosse interessato a saperne di più visitate il sito www.greenski.org/summits4kids
Il testo in italiano non è al momento ancora disponibile, (mi scuso, e spero sia disponibile al oiù presto!) ma spero che possiate districarvi con quello inglese.
Potete partecipare anche voi nel progetto, diffondendo il più possibile la notizia e donando alle associazioni CETA e Casa de Acogida (www.alternativas.de), attraverso il sito.
Fate vedere che anche nel mondo del freeride c'è tanta gente che ha un grande cuore e la buona volontà a ad aiutare chi non è così fortunato come noi!
Grazie
Giulia
Allegati
Ultima modifica: