- FODOMA -
In pausa
Dalla discussione sugli sci reiss piuttosto che uordcap etc secondo me è emerso "un altro paio di maniche" , altrettanto interessante:
le velocità folli di alcuni pazzi idioti che sfrecciano fra la gente in pista, sono favorite dall'avere uno sci sovra-dimensionato rispetto alle proprie capacità tecniche ?
Io penso di NO.
Penso che se uno è uno cog***ne lo è perchè tale è il suo cervello, indipendentemente dallo sci che ha sotto.
Penso che molte persone di quelle che prenderei a racchettate, si comporterebbero in quel modo con QUALSIASI attrezzo.
Voi che dite ? :wath:
le velocità folli di alcuni pazzi idioti che sfrecciano fra la gente in pista, sono favorite dall'avere uno sci sovra-dimensionato rispetto alle proprie capacità tecniche ?
Io penso di NO.
Penso che se uno è uno cog***ne lo è perchè tale è il suo cervello, indipendentemente dallo sci che ha sotto.
Penso che molte persone di quelle che prenderei a racchettate, si comporterebbero in quel modo con QUALSIASI attrezzo.
Voi che dite ? :wath: