Fatti la valanga in Valle di San Lucano.
Ci hanno fatto una gara settimana scorsa.
ieri era il 19 agosto complimenti!!!!
ma si sciava nei canali anche negli anni meno nevosi??
........... c'è il mitico cartello presente lì oramai da 40 anni che recita la seguente frase:
Ultimo tratto Val Mezdì gelato, solo per esperti![]()