Ve la butto li...
Quanti saranno gli sciatori italiani,a malapena in grado di tirar via due curve condotte,a sfoggiare cattivissimi sci wc fis che manco svindal li ha?
Io sono pronto a raccogliere morti e feriti...
In ogni caso il quesito che pongo e'questo qui:
Lo sciatore medio a che livello decide di acquistare missili da gara per emulare i campioni,che considera migliori di lui solo perche'passano la vita tra i pali e se lo facesse anche lui chissa'ora dove sarebbe, della coppa del mondo e sfrecciare dominato dalle putrelle che ha preso fra bimbi e mamme la domenica?
A voi l'ardua risposta!
Quanti saranno gli sciatori italiani,a malapena in grado di tirar via due curve condotte,a sfoggiare cattivissimi sci wc fis che manco svindal li ha?
Io sono pronto a raccogliere morti e feriti...
In ogni caso il quesito che pongo e'questo qui:
Lo sciatore medio a che livello decide di acquistare missili da gara per emulare i campioni,che considera migliori di lui solo perche'passano la vita tra i pali e se lo facesse anche lui chissa'ora dove sarebbe, della coppa del mondo e sfrecciare dominato dalle putrelle che ha preso fra bimbi e mamme la domenica?
A voi l'ardua risposta!
) quando in realtà è un argento base e neanche tanto aggraziato.