Assistenza Dynafit

Flyminibus

Well-known member
Qualcuno ha per cortesia un contatto per un centro assistenza dynafit? Devo far revisionare un'attacchino e non trovo il nome dell'importatore o di un centro assistenza.
Grazie

di dove sei? non puoi andare in un negozio che tenga dynafit nelle tue zone?

a bologna cmq c'è villa alpine che li tiene, facile che sappiano anche revisionarli

Zona Como, vorrei mandarli direttamente a loro e non in un negozio per essere certo del lavoro.
L'attacchino in oggetto è stato un po' sotto la neve e sembra malconcio

ah ah ma infatti mi sembrava, pure dellà stai cercando lumi :D

boh, sul sito non parla mai di centri di assistenza dynafit veri e propri in italia...

ma dici che arrugginiti potrebbero dare problemi? :roll:

sul sito dynafit c'è la sezione "competence center"; lì risultano 4 centri in italia. prova a sentirli, magari possono esserti di aiuto.

ciao

.

ah ah ma infatti mi sembrava, pure dellà stai cercando lumi :D

boh, sul sito non parla mai di centri di assistenza dynafit veri e propri in italia...

ma dici che arrugginiti potrebbero dare problemi? :roll:

Volevo farli aprire per vedere se la talloniera è concia anche dentro.
La ruggine esterna con una lucidata è andata a posto, ma sai magari internamente sono messi peggio.

dynafit è italiana (gruppo sportler-salewa di bolzano), quindi formalmente non c'è un importatore

Volevo farli aprire per vedere se la talloniera è concia anche dentro.
La ruggine esterna con una lucidata è andata a posto, ma sai magari internamente sono messi peggio.

si si ero ironico :D gli attacchi arrugginiti non sono il massimo :D

cmq i competence center sono alla fine dei negozi almeno qua in italia, secondo me se vai in un negozio serio che tiene i dynafit nelle tue zone ti dovrebbero fare cmq un buon lavoro