Cervinia Estate 09

matteo_698

I am a Skier.
Questo topic per chi sale a zermatt quest'estate. Oggi (domenica) fatta in giornata con filippo118, il park merita, 5 kiker di cui 2 piccoli, 1 medio piccolo, e 2 medio grossi, pipe fatto abbastanza bene, dei bei rail e box e un quarter alla fine, tutto servito da ancora apposita...

Non abbiamo trovato nessuno del forum ma era pieno di svizzeri che giravano davvero bene.Penso ripeteremo senza dubbio perchè merita. Se dovesse salire qualcun altro in qualsiasi periodo scriva che ci si becca! (Yeah)

oh bene finalmente il gravity è aperto!!!
ora a senso spendere 40 euri (anche se non concordo con questi prezzi esorbitanti)
fino a che ora restano aperti gli impianti?

40 euro è una depilata eccessiva per sciare in ghiacciaio, la Val senales è meno dispendiosa e il park è più figo

mazzo hai ragione...però per alcuni di noi quello che guadagni con lo skipass in senales lo perdi nella strada 3 volte + lunga..e poi se vai al supermercato fai razzia dei punti della sant'anna e almeno 1 skipass su 2 è gratis :)

40 euro è una depilata eccessiva per sciare in ghiacciaio, la Val senales è meno dispendiosa e il park è più figo

certamente, ma è impensabile farsela in giornata, e come giustamente ha detto j-matt eguagli le spese in benza e autostrade...

Infatti fra poco mi faccio 5-7 giorni consecutivi e vado di sicuro in senales... Però per una giornata a cervinia ne vale sicuramente la pena... Gli impianti chiudono verso l'1, ma a quel punto sei talmente cotto che non ti dispiace nemmeno più di tanto andartene....

Comunque il park è figo, l'unica roba io mi sono distrutto a suon di sflattate, perchè non bisogna farsi ingannare dall'apparente velocità e pompare la rincorsa sempre al massimo.

.

be io a parità di costi vado a 2alpes ci metto un oretta in piu! tanto in estivo fare il giro della giornata per me non vale la pena!

beh alla fine io non ho notato nulla di diverso dall'uscita in giornata d'inverno. Anzi forse addirittura meglio quella estiva!

Bravi

Ragazzi..sono nuovo del forum..e anke di freeskiing..ma sn davvero molto appassionato..beati voi ke vi permettete ste sciate estive..io sono ancora sotto a studiare cn l'uni..ma ho una voglia pazzesca..fatemi sapere..magari ci si sente per le prime sciate invernali..io scio dalle parti del Tonale o cmq valle camonica..cheers..:prosit:

ogni stagione ha i suoi pro e contro però per una gita in giornata da Bg/Mi secondo me cervinia è l'unica alternativa.
dopo le brutte esperienze dell'estate scorsa non farò mai più andata/ritorno in giornata dallo stelvio

ogni stagione ha i suoi pro e contro però per una gita in giornata da Bg/Mi secondo me cervinia è l'unica alternativa.
dopo le brutte esperienze dell'estate scorsa non farò mai più andata/ritorno in giornata dallo stelvio

Cioé, cioé?!?! Spiega pure se hai volgia...

Layez il traffico!!!!!!
I camperisti sull'Aprica, i Ciclisti a Bormio, le ferrari d'epoca sul passo Stelvio!!!!DELIRIOOOOOO!!!!!!