Piz Palù, sperone Kuffner

Plissken87

New member
Il meno impegnativo dei 3 speroni della parete settentrionale, roccioso per la prima parte, con unico passaggio di 4+/5 sul gendarme a metà via; nell’ultimo terzo si prosegue su sottile cresta nevosa. Condizioni perfette, ghiacciaio chiuso e roccia pulita.

img_2058_pano.jpg


p1090226-risoluzione-del-desktop.jpg


p1090236-risoluzione-del-desktop.jpg


sdc11543.jpg


p1090241-risoluzione-del-desktop.jpg


sdc11559.jpg
 
é sempre bello vedere che c'è ancora chi apprezza la bellezza rispetto alla tecnicità:clap::clap::clap::clap:
 
Mecojoni ragazzi, sono daccordo sui complimenti per l'estetica della via, veramente notevole!

Bravi e buona continuazione di stagione! :D
 
LA via non la conosco...ma sicuramente è veramente una via "belle" a vedersi e sicurmente da salire
 
Top