I
IL TERRA
Guest
ciao a tutti dopo aver venduto i miei seth vicious 189 mi sono accorto di aver fatto una semi cazzate...semi perchè cmq sono troppo lunghi i 189 per quello che voglio fare però è uno sci della madonna quindi lo sto cercando con moooolta bramosità......modello o 2006 2007 o 2008 2009........gli obsethed sono troppo molli.....se qualcuno li vuole vendere o sa dove posso trovarli ecc ecc mi facci un fischio.....gli ho trovati su ebay nuovi solo aste a 319 euri quelli con gli elicotteri rossi....mi sembra una rapina però......ciao ciao