Dynastar

Stroppolina

La Mascotte
ho avuto un'offerta di prendere un paio di dynastar da gigante da gara gara...qualcuno li ha mai provati?impressioni varie? perchè sto prendendo in considerazione l'idea di tradire i miei fischer, ma prima devo esserne sicura al cento per cento!! :D

vade restro alle fanchini!!!devi sapere, che io sono una super mega fan della isolde kostner, oltre a lei e bode (va be, anche raich e simoncelli), non c'è nessun altro!!! :D

.

Beh ma guarda che il salomon da gara mica balla. E' molto diverso dal gigante da negozio. Io i salomon da negozio li ho sempre trovati dei mollaccioni, ma il gara è molto diverso.

Comunque il dynastar mi è sembrato molto stabile, soprattutto sui curvoni molto lunghi. La misura che avevo provato era un 188 o giù di lì.

Fisher gara non ho mai avuto occasione di provarli

Stroppolina ha detto:
vade restro alle fanchini!!!devi sapere, che io sono una super mega fan della isolde kostner, oltre a lei e bode (va be, anche raich e simoncelli), non c'è nessun altro!!! :D

Lo so che sei una ipermegafan di Isi, ma che io sappia le Fanchini sono atlete Dynastar, per cui... c'era il motivo :wink:

Stroppolina ha detto:
Dai ti piace Simoncelli...ma quello delle moto 125 che il prox anno va in 250?

Chi ha provato i Nuovi Dynastar 63 oppure i 67 ? come sono su tutte le riviste ne parlano bene!

E poi ma Il Gs 11 dell'Atomic..dice "Sci" è uno sci non esclusivamente da Gigante ma ha un ottima facilità di curva e conduzione e non pecca nello stretto.. Raggio di Curva 19.. è vero? mi piacerebbe provarli!

Gians ha detto:
Chi ha provato i Nuovi Dynastar 63 oppure i 67 ? come sono su tutte le riviste ne parlano bene!

Sci facili e con una buona tenuta sul giaz. Per forza che ne parlano bene: vanno bene al popolino :wink: