Voi quali scarpette usate per arrampicare?

JEENYUS

New member
Tanto per sapere, piccolo sondaggio .

Voi quali scarpette usate ?

Le mie :
JHByb2R1Y3Q0NzUk

Le trovo ottime..avrei preferito che il tallone chiudesse di più però.

iniziato con le katana, ma mollavano troppo. da quando uso le miura velcro, tutto OK. Visto che faccio solo plastica, vorrei provare anche le solution
PS: la forma del mio piede preferisce le sportiva... 5.10 e scarpa non riesco a metterle...

anch'io ho le Katana
mi hanno detto che per iniziare sono buone ed io ho iniziato l'anno scorso: per adesso mi trovo bene ma non ho provato nient'altro.

io ho comincia quest anno,colpa di net surfer xè mi mancava un'altra droga oltre a sci e bike, dopo averne provate un pò ho preso le miura con velcro e mi trovo molto bene a parte l'alluce sinistro ke fatica un pò ancora ad abituarsi... :D

Miura a lacci da sempre.
Provato a comprare Five Ten Anasazi Verde con pessimi risultati (messe 2 volte e parcheggiate per disperazione nell'armadio a prender polvere :()
Probabilmente prossimamente proverò le Miura VS..:D

Five Ten...e quelle nuove non hanno più il vecchio problema del del tallone

.azzo!!!...se quelle nuove non danno più problemi al tallone non oso immaginare quelle vecchie:SEEE:KKO: ...a me già le nuove (suppongo che le Verdi siano già da considerare nuove, o sbaglio?) mi devastano in 2 min la zona del tendine d'achille :shock: (sempre che il problema che dici te fosse quello..)

Ho preso da poco le miura con i lacci, puntano l'impossibile, ma nn riesco ad abituarmi alla poca sensibilità, ho piantato un volo perchè ho perso un appioggio senza accorgermene.... mi sa che le mie scarpe preferite rimangono le Venom, sempre lasportiva.

Ho anche delle evolv con i lacci di cui non so il nome, pagate poco, belline, ma secondo me non all'altezza delle altre.