Bassoemiliano
Escursioni sempre
Prima volta con gli sci in estate, prima volta con gli sci su un ghiacciaio, prima volta con gli sci a 3000 metri, decido di cavarmi questa curiosità e questa soddisfazione di sciare lontano dall'inverno!
Prima funivia presa verso le 10, forse un pò troppo tardi per la neve, infatti si presenta già abbastanza molle e rende un pò difficoltose le mie discese. La giornata comunque si presenta nuvolosa con a tratti qualche uscita del sole, temperatura alta per essere a 3000 metri...
Avvistata anche Denise Karbon, o almeno sembrava lei, con un'altra atleta non riconosciuta perchè mi stavo muovendo, il giorno dopo leggerò che lei, Moelgg e altre 2 che non ricordo, erano allo Stelvio...
Alle 14 ultima discesa con gli sci fino al Passo......
Partenza prima funivia
passaggi
a sinistra lo skilift/ancora del Livrio, a destra altro skilift
panorama
piste libere
la pista che porta alla partenza della seconda funivia
pista che porta alla partenza della seconda funivia
pista azzurra del Livrio
la pista che porta al Passo
ancora quella pista
la strada che sale al Passo, sponda bolzanina
la strada dalla sponda lombarda
Prima funivia presa verso le 10, forse un pò troppo tardi per la neve, infatti si presenta già abbastanza molle e rende un pò difficoltose le mie discese. La giornata comunque si presenta nuvolosa con a tratti qualche uscita del sole, temperatura alta per essere a 3000 metri...
Avvistata anche Denise Karbon, o almeno sembrava lei, con un'altra atleta non riconosciuta perchè mi stavo muovendo, il giorno dopo leggerò che lei, Moelgg e altre 2 che non ricordo, erano allo Stelvio...
Alle 14 ultima discesa con gli sci fino al Passo......
Partenza prima funivia
passaggi
a sinistra lo skilift/ancora del Livrio, a destra altro skilift
panorama
piste libere
la pista che porta alla partenza della seconda funivia
pista che porta alla partenza della seconda funivia
pista azzurra del Livrio
la pista che porta al Passo
ancora quella pista
la strada che sale al Passo, sponda bolzanina
la strada dalla sponda lombarda