acquisto sci, quale negozio on-line scegliere?

giorgiosnow

Sciatore da tastiera
Per la prossima stagione mi piacerebbe comprare un paio di Line Prophet 100 usati, però (almeno per adesso) sto notando che è molto difficile trovarli, allora mi sono detto, perchè non provare a cercarne un paio nuovo? ovviamente della stagione passata... vorrei risparmiare un pò...
Potreste consigliarmi un negozio on-line valido e serio dove provare a cercare qualche rimasuglio di magazzino?
Il Prophet mi piace molto però immagino che non sia così facile da trovare quindi vi chiedo quale potrebbe essere una valida alternativa, mantenendo ovviamente le stesse caratteristiche... e qual'è l'attacco giusto da abbinarci?

grazie in anticipo a tutti.
ciao.

io ho comprato on-line da sport-conrad, telemark-pyrenees e sportler online. Tutti e tre molto affidabili e veloci (l'ultimo però un po' impreciso su quanto aveva in magazzino)

ciao!
mi allego anche io alla richiesta in oggetto.
ho guardato anche su ebay,per trovare qualche negozio,avevo sentito parlare si ski-bilek ma sembra che abbia chiuso,qualche altra opzione?
grazie

non vorrei dire una sciocchezza, ma mi sembra che il rappresentante line/K2 per il nordovest sia qui sul forum..... non ricordo però il nick.... forse mikimorepowder lo ricorda?

Ma scusa, contatta MDL o Ladin Sport! Più facile di così...

Io mi sono trovato molto bene con loro Blue-Tomato xo' solo se sai esattamente cosa comprare. altrimenti MDL !! MikiMorePowder tra l'altro ti sapra' indirizzare vs la strada giusta!