[WS] Quando il SSO regala ;)

Mauro||oruaM

*Perditempo*
Un felice sabato di qualche settimana fa, come per le previ meteo-powderolese anche per le botte di vento accade qualcosa di simile.
Trovarsi in tanti sullo stesso spot ormai e' veramente cosa ricorrente ma tanto poi in acqua se le condizioni son cattivelle la ressa non si sente ;)

Ecco qualche shoot di Andora!
Il resto come sempre qui
Andora, almost logo high
42155-005andora.jpg

42156-008andora.jpg

42157-010andora.jpg

Il resto come sempre qui

Alla prossima!
MaUro

Ciao Mauro, belle condizioni e belle foto, dalla prox sett. la mia tavola bagnera' le acque di Diano Marina tutti i pomeriggi per tutto il mese, se passi in zona...

Ranger

Ciao Mauro, belle condizioni e belle foto, dalla prox sett. la mia tavola bagnera' le acque di Diano Marina tutti i pomeriggi per tutto il mese, se passi in zona...

Ranger

Ben volentieri Ranger ma da giovedi' saro' :D QUI :D

Dove esci di solito? Io avevo provato a ponterosso o qualcosa di simile avendo come base un camping di cervo.....

Ben volentieri Ranger ma da giovedi' saro' :D QUI :D
Dove esci di solito? Io avevo provato a ponterosso o qualcosa di simile avendo come base un camping di cervo.....

Ah bhe'.... :ad::ad:

Io esco dal circolo velico (che ha un rimessaggio windsurf) all'estremita' occidentale del golfo, sotto al capo Berta; e' il punto col vento piu' forte anche se a volte rafficato e fuori dal molo Landini possono crearsi discrete onde, comunque pero' siamo tipi piu' da vele grandi e lunghe planate.....

ciao ranger

PS: come si fa a quotare le varie frasi del messagio e rispondere separatamente a ciascuna di esse?
c'e' il pulsante 'multi quote' ma come si usa?

.

Ah bhe'.... :ad::ad:

Io esco dal circolo velico (che ha un rimessaggio windsurf) all'estremita' occidentale del golfo, sotto al capo Berta; e' il punto col vento piu' forte anche se a volte rafficato e fuori dal molo Landini possono crearsi discrete onde, comunque pero' siamo tipi piu' da vele grandi e lunghe planate.....

ciao ranger

PS: come si fa a quotare le varie frasi del messagio e rispondere separatamente a ciascuna di esse?
c'e' il pulsante 'multi quote' ma come si usa?

Beh quando picchia il SSO anche li' mica si scherza, non proprio come spiaggia d'oro ma ho visto bei cavalloni :twisted: