Nik72marzo
da ora solo fresca
Ciao visto che il ritrovo per un week eno-gastronomico-sportivo fatica a decollare, che ne dite se facciamo una serata a Vicenza in qualche trattoria che i vicentini conoscono? Non prendetemi in giro come per la proposta della salita del Grappa!!! Capito garmont? :SED

