Ritrovo degli skiforumisti a Vicenza 9 luglio

Nik72marzo

da ora solo fresca
Ciao visto che il ritrovo per un week eno-gastronomico-sportivo fatica a decollare, che ne dite se facciamo una serata a Vicenza in qualche trattoria che i vicentini conoscono? Non prendetemi in giro come per la proposta della salita del Grappa!!! Capito garmont? :SED
 
Ciao visto che il ritrovo per un week eno-gastronomico-sportivo fatica a decollare, che ne dite se facciamo una serata a Vicenza in qualche trattoria che i vicentini conoscono? Non prendetemi in giro come per la proposta della salita del Grappa!!! Capito garmont? :SED

ma c'è il gatto laccato? e il gatto salmistrato? e il gatò di patate :)roll:)?
 
...mi allontano dal lago e da Verona per Voi...Niki approvo..volevo star seria..non portarti il gatto però...
 

.

Ma a Vicenza ci sono "bei" locali?
A Padova ci sono i Lowembrauuuu e da poco ho scoperto la Dakota a Ponte di Brenta, piatti unti e birra buona.

In ogni caso, visto che il 4 ci sono gli alieni ovuque per me può andare bene.

Birreria Pelo o Pub Ponneso?

4dvl8h4.jpg
 
Ma a Vicenza ci sono "bei" locali?
A Padova ci sono i Lowembrauuuu e da poco ho scoperto la Dakota a Ponte di Brenta, piatti unti e birra buona.

In ogni caso, visto che il 4 ci sono gli alieni ovuque per me può andare bene.

Birreria Pelo o Pub Ponneso?

4dvl8h4.jpg

ma che cazzo fa questa nell'ultima foto????? gonfia il gatto???????? :shock::shock::shock::shock:
 
padova è super lontana (ben 1 e un quarto) vicenza addirittura 1 ora e mezzo :shock:

boh, il gatto non l'ho mai mangiato, potrei pure venire :B:
 
Top