ma ho l'impressione, spero di sbagliarmi, è che si avrà un approccio simile a quello di Alp. dove sono gli exploit a farla da padrone....solo top-rider che fanno cose impensabili....e discussioni tra persone che si prendono troppo sul serio
speriamo di no
.
concordo con fabio sui brevi racconti con una bella foto sullo stile di Morpheme di powder....
poi dei bei reportage di viaggio sia di pro che di sciatori della domenica...non solo posti lontani ma anche appennini e posti strani
ma anche racconti di imprese con la I maiuscola
e sempre qualche intervista
insomma, come prima....
in più ci metterei anche un angolo della tecnica dei materiali....dove si sviscerano tutte le seghe mentali tipiche di noi malati di attrezzatura
ma ho l'impressione, spero di sbagliarmi, è che si avrà un approccio simile a quello di Alp. dove sono gli exploit a farla da padrone....solo top-rider che fanno cose impensabili....e discussioni tra persone che si prendono troppo sul serio
speriamo di no
io vorrei articoli sugli animali di montagna, la capra, la marmotta, il colibri e la rana elettromagnetica
Speriamo proprio di no. Qualcosa deve legare il comune mortale, per quanto capace, alle immagini incredibili dei grandi exploit. Se così non fosse, difficilmente la rivista avrebbe successo.