Bressanone: consiglio hotel

pat

Well-known member
Nel prox week end, tempo permettendo, io e mia moglie faremo una minivacanza in montagna (bimbi già al mare) e , tra le varie alternative, ci sarebbe quella di visitare "casualmente" Bressanone (ben collegata anche in treno, e questa volta probabilmente sceglieremo il treno invece dell'auto per "minimizzare rischi"); mi consigliate un albergo da "testare" , anche in vista di un'eventuale prossima vacanza invernale al gran completo e per più giorni , in zona Bressanone - Plose? Così se ci troviam bene adesso , la prx volta andiam già sul sicuro... Se ci troviam male mi sa che metteremo una croce su tutto il trentino alto adige (sarebbe la terza esperienza negativa contro una sufficiente)

Criteri:
- vicinanza o alla stazione o alla partenza degli impianti
- cortesia
- menù che tende più alla concretezza che alla fantasia , che soddisfi il gargarozzo più che la vista, insomma ... cose di montagna non opere d'arte da nouvelle cousine inutili e dannose per il mio morale
- possibilmente con spazio bimbi o piscina interna (ma , vista la presenza a Bresanone dell'Acquarena, in questo caso una saletta gioco o miniclub x bimbi è più importante di una piscina)
- costo tra i 50 e i 90 euro p.c.

Grazie a tutti per eventuali risposte.

Le alternative saranno agrit in Valdaosta + Terme di Pré , Briga (ancora in treno) + Belalp/Bettmeralp o Val Formazza + Terme di Premia

Chi vincerà quest'appasionante sfida? La risposta alla prossima puntata... :)

Ultima modifica:
stasera pat ti dico dove siamo stati l'anno scorso con Soloneve. Ma se vai sul mio report di Plose mi pare che ho messo il link per fargli un pò di pubblicità...