Help...da ottobre vado al MIT....come faccio a sciare?

Fedesnowfanatic

Canavesano DOC e DOP
Ragazzi ancora nn sembra vero ma ho vinto il concorso indetto dall'Universita per due posti da visiting student al mitico MIT a Boston...staro li sui 4 mesi circa...ma ci sn posti per sciare nei dintorni o mi dovro rassegnare a sacrificare un inverno sciistico?:D

Fede ... intanto complimenti! :D
Per il resto ... maddechèttestàppreoccupà!!!!!! ... quattro mesi a partire da ottobre significa che tornerai a febbraio/marzo, in tempo per farti ancora un paio di mesi di sci ... ;-)

E poi, comunque, magari una puntatina a Vail ci scappa ... :xaaa

.

Fede ... intanto complimenti! :D
Per il resto ... maddechèttestàppreoccupà!!!!!! ... quattro mesi a partire da ottobre significa che tornerai a marzo, in tempo per farti ancora un paio di mesi di sci ... ;-)

E poi, comunque, magari una puntatina a Vail ci scappa ... :xaaa
Eh no io mi preoccupo....se viene una super stagione cm la scorsa cosa faccio io?:D la domenica dovro pur trovare qualcosa da fare!!:D

Jessica Simpson mi puo andare bene!!!!!

32499540135756e4804.jpg

compliments fede.. buona fortuna allora..

ah.. dimenticavo al tuo ritorno portaci una foto con te e la simpson mi raccomando :D

POCCAPALETTA!!!

...quattro mesi al MIT!!

Lamentati!!!

...vedi un po di inventare un nuovo sci super tech....così poi ce lo regali!

Fede, innanzitutto complimenti! Grandissima opportunità di vivere un'esperienza fantastica in un Istituto senza eguali!
Per lo sci: tutti i miei amici brasiliani han fatto il college a Boston e andavano spesso a sciare (si, anche i brasiliani sciano :shock:!). Mi pare di ricordare andassero nel New Hampshire e in Vermont. Questo weekend li sento e gli chiedo bene di consigliarmi qualche bel posto!
Ciao