Ciao mitici compagni SKIFOSI del forum più glaciale del web..
questo week end, mentre tutti pensano ad andare al mare o al lago (ragazza compresa) per prendere la tintarella e farsi un bagnetto rinfrescante, il sottoscritto ha appena passato la sera a inviare email e organizzarsi una tre giorni (da domenica a martedì) sui ghiacci perenni sopra cervinia.....
....chi di voi sarà lassopra a trascorrere un po di ore con ai piedi gli strumenti tanto amati e desiderati?
ciao a tutti
Ale
questo week end, mentre tutti pensano ad andare al mare o al lago (ragazza compresa) per prendere la tintarella e farsi un bagnetto rinfrescante, il sottoscritto ha appena passato la sera a inviare email e organizzarsi una tre giorni (da domenica a martedì) sui ghiacci perenni sopra cervinia.....
....chi di voi sarà lassopra a trascorrere un po di ore con ai piedi gli strumenti tanto amati e desiderati?
ciao a tutti
Ale