sondaggio: chi ci sarà questo week end a cervinia

Alessio78

New member
Ciao mitici compagni SKIFOSI del forum più glaciale del web..
questo week end, mentre tutti pensano ad andare al mare o al lago (ragazza compresa) per prendere la tintarella e farsi un bagnetto rinfrescante, il sottoscritto ha appena passato la sera a inviare email e organizzarsi una tre giorni (da domenica a martedì) sui ghiacci perenni sopra cervinia.....

....chi di voi sarà lassopra a trascorrere un po di ore con ai piedi gli strumenti tanto amati e desiderati?
ciao a tutti

Ale
 
io arrivo a fine luglio ma penso che la condizione sarà davvero ottima...c'è ancora neve a plain maison :D mi raccomando al ritorno posta della belle fotine
 
Io ci sto facendo un pensierino... con il mio amico volevamo andare allo stelvio... ma, già solo leggendo sul sito che si arriva anche a cime bianche, mi attira di più cervina perchè, credo, che la skiarea di cervinia per ora sia più vasta di quella dello stelvio...
 
ho parlato stamani coi gestori degli impanti
si scia su pista battuta fino a cime bianche laghi (per intenderci dove parte la teleferica)
almeno per luglio dovrebbe essere così..sicuramente per questo week end lo sarà...
penso quindi anche dal versante svizzero si riesca ad arrivare alla funivia senza doversi fare a piedi qualche tratto.....

...dai dai accorrete numerosi...facciamo un ritrovo in alta quoa di skifosi

Byeeeeeeeeee
 
al 99% vado su domenica... il dubbio è per il meteo... ma sembrerebbe accettabile...

Sapete dirmi gli orari di apertura degli impianti?
 

.

io arrivo a fine luglio ma penso che la condizione sarà davvero ottima...c'è ancora neve a plain maison :D mi raccomando al ritorno posta della belle fotine

ue', fatti sentire telefonicamente quando sali a fine luglio, che magari vi raggiungo per un w-end, OK?? ci conto!!
 
arrivo il 26 e scio il 27 e il 28, il 29 (luglio)scio e me ne riparto (purtroppo, ma non si sa mai :D)
se me lo dite prima mi organizzo che volevo prendere 2 ore la maestra di sci :D
 
arrivo il 26 e scio il 27 e il 28, il 29 (luglio)scio e me ne riparto (purtroppo, ma non si sa mai :D)
se me lo dite prima mi organizzo che volevo prendere 2 ore la maestra di sci :D
azz ho visto i giorni e sono proprio durante la settimana tranne il 26 che è domenica, anche te non potevi farti su il weekend:D. in settimana non riesco proprio a salire:(:(
 
arrivo il 26 e scio il 27 e il 28, il 29 (luglio)scio e me ne riparto (purtroppo, ma non si sa mai :D)
se me lo dite prima mi organizzo che volevo prendere 2 ore la maestra di sci :D
Maestra? e la princess nn è gelosa che tu vuoi la maestra e non il maestro?:D:D mmh...fattibile...se nn sono gia in vacanza altrove potrei esserci...
 
c'è anche lei con la maestra :D alessio, ma lavori?
Leo io credo che faro una sett in montagna a casa mia nella mia cara Valle Orco dal 18 al 25 credo...il problema sara capire quando ho le registrazioni degli ultimi esami che do a luglio..se sn dopo quei giorni si potrebbe combinare..io verrei su e tornerei giu in giornata..tt da vedere cn l'universita pero..che stress!:shock:
 
Top