Io ho comprato gli sci da un venditore che proponeva questo stesso modello a 299 euro e la descrizione è questa:
marca sci : ROSSIGNOL
modello : S2-PARK PRO + SCRATCH 110 (2009)
lunghezza : 148 cm
categoria di attrezzo : FREESTYLE/PARK
descrizione: ANIMA IN LEGNO...VISIBILE TRA LA SERIGRAFIA; TWIN TIP PER LE EVOLUZIONI PIU' FOLLI; POSIZIONE DI MONTAGGIO PERSONALIZZABILE; GRAFICA DISEGNATA DA "MR JAGO", VERDE...INSOLENTE...PIENO DI SE!!! FIANCHI OBLIQUI PER LA REATTIVITA', LEGGERO PER LA MANEGGEVOLEZZA! CENTRO DA 80MM PER IL FUORI PISTA! COSA C'E' DI PIU' LIBERO DI QUESTO SCI? NULLA!!!..LO DOVETE SOLO FAR VOLARE!!!
per saperne di più e vederlo da vicino :
http://www.rossignol.com/IT/s2-park_RA8MU01_product_ski-men-skis-freestyle.html
indicazione : 60% park / 40% fuoripista
condizione : NUOVO DA NEGOZIO; GARANTITO
Agli esperti l'ultima parola.