consiglio: rossignl S2 park

Io ho comprato gli sci da un venditore che proponeva questo stesso modello a 299 euro e la descrizione è questa:

marca sci : ROSSIGNOL
modello : S2-PARK PRO + SCRATCH 110 (2009)
lunghezza : 148 cm
categoria di attrezzo : FREESTYLE/PARK

descrizione: ANIMA IN LEGNO...VISIBILE TRA LA SERIGRAFIA; TWIN TIP PER LE EVOLUZIONI PIU' FOLLI; POSIZIONE DI MONTAGGIO PERSONALIZZABILE; GRAFICA DISEGNATA DA "MR JAGO", VERDE...INSOLENTE...PIENO DI SE!!! FIANCHI OBLIQUI PER LA REATTIVITA', LEGGERO PER LA MANEGGEVOLEZZA! CENTRO DA 80MM PER IL FUORI PISTA! COSA C'E' DI PIU' LIBERO DI QUESTO SCI? NULLA!!!..LO DOVETE SOLO FAR VOLARE!!!

per saperne di più e vederlo da vicino : http://www.rossignol.com/IT/s2-park_RA8MU01_product_ski-men-skis-freestyle.html

indicazione : 60% park / 40% fuoripista

condizione : NUOVO DA NEGOZIO; GARANTITO

Agli esperti l'ultima parola.
 
Io ho comprato gli sci da un venditore che proponeva questo stesso modello a 299 euro e la descrizione è questa:

marca sci : ROSSIGNOL
modello : S2-PARK PRO + SCRATCH 110 (2009)
lunghezza : 148 cm
categoria di attrezzo : FREESTYLE/PARK

descrizione: ANIMA IN LEGNO...VISIBILE TRA LA SERIGRAFIA; TWIN TIP PER LE EVOLUZIONI PIU' FOLLI; POSIZIONE DI MONTAGGIO PERSONALIZZABILE; GRAFICA DISEGNATA DA "MR JAGO", VERDE...INSOLENTE...PIENO DI SE!!! FIANCHI OBLIQUI PER LA REATTIVITA', LEGGERO PER LA MANEGGEVOLEZZA! CENTRO DA 80MM PER IL FUORI PISTA! COSA C'E' DI PIU' LIBERO DI QUESTO SCI? NULLA!!!..LO DOVETE SOLO FAR VOLARE!!!

per saperne di più e vederlo da vicino : http://www.rossignol.com/IT/s2-park_RA8MU01_product_ski-men-skis-freestyle.html

indicazione : 60% park / 40% fuoripista

condizione : NUOVO DA NEGOZIO; GARANTITO

Agli esperti l'ultima parola.

ottimo!! ti sei trovato bene con qst sci??
 
cioè ci posso attaccare le pelli per lo sci d'alpinismo, sono twin tip e vanno alla grande in pista e park?

un consiglio please ;):-?

quanto sei alto, quanto pesi, checcevoifa, etc etc

le pelli le puoi attaccare attutti gli sci, poi ti serve cmq un attacco dedicato per salire...

dovrebbero essere tiuntip

non sono un esperto non li ho mai provati e non assolutamente come vanno :pIACERE:
 
Gli sci sono twin tip, li ho visti, ma mi sono spiegata male...ho comprato altri sci e questi li ho solo visti. Comunque chiesi info al maestro di sci perchè graficamente sono bellissimi...ti ho riportato la sua descrizione che ha messo sul sito. Comunque li ha definiti giocattoli per fighettini...ma non so se perchè non ama molto i salti:D
 

.

Lì nel link c'è scritto che c'è un errore nella serigrafia, il punto di montaggio degli attacchi indicato non corrisponde con quello reale.

Poichè negli sci da tele il punto di montaggio degli attacchi va fatto non tenendo conto del riferimento, ma facendo delle misurazioni sullo sci, sono propenso a pensare che sia stato messo nella sezione telemark per questo motivo.

Per quanto ti riguarda, specifica "neofita".

Sei un principiante dello sci, oppure sai sciare ma vorresti iniziare in park?

Se non sai ancora muoverti bene sugli sci, lascia perdere e prenditi uno sci tradizionale

Se invece già te la cavicchi e vuoi uno sci versatile per pista (senza troppe pretese) e park, va benissimo.

Saludos
 
Top