E' da un po’ che trascuro la sezione materiali...per un motivo ben preciso.
Ho i ROSSoni nuovi che devo farmi bastare per le prossime 2 stagioni...hehhehe
Ma sbirciando la, guardando la mi sono reso conto che le case con qualche anno di ritardo stanno facendo quello che io e molti altri pensavano da tempo e qualche artigiano aveva già messo in pratica.
Scioni polivalenti
Ovvero dopo averci fatto sognare assi da stiro più o meno validi, putrelle nate male, patini (si!!! quelli da mare) da powder, scialuppe da pappa, off-shore da big-mountain, blades da crosta adesso fanno scioni ragionevoli.
Non avevano capito cosa aspettava la gente....o hanno fatto gli 'gnorri?
O non avevano abbastanza fantasia?
Non vuol essere un messaggio complottista ma la domanda che mi viene è?
Se quel coglione di Alessandro (il sottoscritto ndr) aveva percepito che certi sci si potevano fare, perché il Mr. K2, Monsieur Rossignol o Herr volkl non l'avevano capito?
Pensavano di non vendere? O non credevano al mercato?
O cosa?
La generazione di sci che abbiamo ora, diciamocelo era nei nostri pensieri da anni.....ma non osavamo dirlo.
Io ho uno sci non estremo ma se penso a quello che avevo 5 anni fa sotto ai piedi è roba da Guiness, e allora.... ci ho fatto 90 cm di fresca, canali a più di 45° , ghiaccio da far cascare la dentiera... GODENDO SEMPRE!!!!
E son certo che se non avessi problemi di budget troverei di meglio....
Lo pensate anche voi oppure mi sono bevuto il cervello e dico delle fesserie?
Ho i ROSSoni nuovi che devo farmi bastare per le prossime 2 stagioni...hehhehe
Ma sbirciando la, guardando la mi sono reso conto che le case con qualche anno di ritardo stanno facendo quello che io e molti altri pensavano da tempo e qualche artigiano aveva già messo in pratica.
Scioni polivalenti
Ovvero dopo averci fatto sognare assi da stiro più o meno validi, putrelle nate male, patini (si!!! quelli da mare) da powder, scialuppe da pappa, off-shore da big-mountain, blades da crosta adesso fanno scioni ragionevoli.
Non avevano capito cosa aspettava la gente....o hanno fatto gli 'gnorri?
O non avevano abbastanza fantasia?
Non vuol essere un messaggio complottista ma la domanda che mi viene è?
Se quel coglione di Alessandro (il sottoscritto ndr) aveva percepito che certi sci si potevano fare, perché il Mr. K2, Monsieur Rossignol o Herr volkl non l'avevano capito?
Pensavano di non vendere? O non credevano al mercato?
O cosa?
La generazione di sci che abbiamo ora, diciamocelo era nei nostri pensieri da anni.....ma non osavamo dirlo.
Io ho uno sci non estremo ma se penso a quello che avevo 5 anni fa sotto ai piedi è roba da Guiness, e allora.... ci ho fatto 90 cm di fresca, canali a più di 45° , ghiaccio da far cascare la dentiera... GODENDO SEMPRE!!!!
E son certo che se non avessi problemi di budget troverei di meglio....
Lo pensate anche voi oppure mi sono bevuto il cervello e dico delle fesserie?