Arrivati gli assi nuovi...con foto

Lele

Member
:Y ... sono arrivati.... ce li ho qua in ufficio davanti agli occhi.... purtroppo non sono i 201 che volevo.... ma sono ugualmente stupendi!!!!! :sbavsbav: ...

Appena posso faccio qualche foto e la pubblico....

per chi non sapesse sono i Virus Destroyer.... :Y

scusate la brutta foto.... ma qui in ufficio non sono attrezzato....

il piccino è più piccolo dell'atteso? niente paura, tutti i grandi freerider non sono poi altissimi (vedi il vecchio post sul dominio dei tappi all'ultimo xtreme...)
C O N G R A T U L A Z I O N I !!!!

187.... 120x89x108 circa...

Quelli sul sito, i gladiator, hanno un centrale di 110....

Hanno un flex medio (vorrei vedere quelli con il flex più rigido... questi già si fa fatica a piegarli...)...

dai oggi mi organizzo e faccio qualche foto.... 8--)

.

belli
pensavo fossero più cicci, però se mi dici che son due pezzi di legno.. :sbavsbav:
cmq sto rivalutando sci fat e midfat, altre i 100 sono troppo specifici
89 è una misura perfetta
van bene anche per salire

hai fatto bene !!

teleoski ha detto:
belli
pensavo fossero più cicci, però se mi dici che son due pezzi di legno.. :sbavsbav:
cmq sto rivalutando sci fat e midfat, altre i 100 sono troppo specifici
89 è una misura perfetta
van bene anche per salire

hai fatto bene !!

Grazie amore mio :lol: :lol: ...

Credo proprio che li monterò o Diamir freeride o Naxo nuovi freeride... li voglio estremamente versatili... per le ginocchia qualche santo sarà :uuue:

complimenti mi piacciono....bella scelta...anche se pero l'estetica fa godere l'occhio, per la powder ci vuole la sostanza... :twisted: :wink: :D .....

freevarco ha detto:
complimenti mi piacciono....bella scelta...anche se pero l'estetica fa godere l'occhio, per la powder ci vuole la sostanza... :twisted: :wink: :D .....

ah questi mi ispirano anche nel crostone.... :twisted: ....e se nessuno mi compra i pow pow li userò se non nevica sui sassi e la terra... quindi se volete salvarli fatevi sotto!!!!!! :viulenz: