Se vuoi degli sci da Park molto belli ma "Da rovinare" ti posso vendere i miei Nordica Beast 180. Molto carini, molto semplici come grafica, con attacco Marker a 120 euro trattabili. Sono molto in ordine esteticamente e perfetti dal punto di vista tecnico.