Compro sci freestyle

ehm... eventuale permuta con Line Anthem? ce lo scriverei... :D

K2 Extreme s'era detto di no? non ricordo...
 
grande teo!!! sei il mio procuratore...ahah si dai PERMUTA DA VALUTARE CON LINE ANTHEM 2009 LUNGHEZZA 1.78 DUE MESI DI VITA..SENZA ATTACCO!! LUOGO DI CONSEGNA E SCAMBIO MERCE TORINO

COME RICORDA IL BUON TEO, CERCAVO EXTREME K2
 
Se vuoi posso venderti i miei jon Olsson Pro modello in bianco e nero (quello con le due sorellone per intendersi) completi di attacchi mojo. Usati veramente poco (due o tre volte). Lunghezza 1.78. Se vuoi delle foto sono a disposizione per mandartele. Gli sci esteticamente sono praticamente perfetti. Per il prezzo ci si mette d'accordo.
 
Ultima modifica:
Se vuoi degli sci da Park molto belli ma "Da rovinare" ti posso vendere i miei Nordica Beast 180. Molto carini, molto semplici come grafica, con attacco Marker a 120 euro trattabili. Sono molto in ordine esteticamente e perfetti dal punto di vista tecnico.
 
grazie sia a dirk che a max, ma in entrambi i casi cerco sci oltre il metro e ottanta!

ciao
 
Top