Ciao! Mi chiedevo se si trovi ancora qualcosa in giro per i negozi... Secondo voi?
A alemar89 New member 21 Giugno 2009 #1 Ciao! Mi chiedevo se si trovi ancora qualcosa in giro per i negozi... Secondo voi?
D drey No drey no party! 21 Giugno 2009 #2 Ciao, sì, se vai per spacci... e sei fortunato perchè nella tua zona, specie a Cornuda, ce ne sono diversi. Ma anche i negozi specializzati, se non hanno un deposito dove "parcheggiare" la merce invernale, la tengono in negozio.
Ciao, sì, se vai per spacci... e sei fortunato perchè nella tua zona, specie a Cornuda, ce ne sono diversi. Ma anche i negozi specializzati, se non hanno un deposito dove "parcheggiare" la merce invernale, la tengono in negozio.