Dove sono???
S Shane MERAviglioso 9 Novembre 2005 #1 Dove sono??? Allegati aaaa_039_111.jpg 68 KB · Visualizzazioni: 243
C Chef de Poudre New member 9 Novembre 2005 #2 ..su un' altro pianeta qui il 1° di Novembre era martedi! Sa visto che banfo la sparo: Sestriere il garnel?
..su un' altro pianeta qui il 1° di Novembre era martedi! Sa visto che banfo la sparo: Sestriere il garnel?
S Stroppolina La Mascotte 9 Novembre 2005 #4 sei in montagna...e io non c'ero... :uuue: :uuue: :uuue:
C clod New member 9 Novembre 2005 #7 Due anni fa dal 1 al 3 novembre ho sciato al tonale e c'erano due impianti aperti al passo, quota 1600 e rotti. 40 cm di fresca nella tormenta. Abbiamo pure scroccato un passaggio ai caramba per tornare alla macchina perchè i due impianti non erano collegati
Due anni fa dal 1 al 3 novembre ho sciato al tonale e c'erano due impianti aperti al passo, quota 1600 e rotti. 40 cm di fresca nella tormenta. Abbiamo pure scroccato un passaggio ai caramba per tornare alla macchina perchè i due impianti non erano collegati
S Shane MERAviglioso 9 Novembre 2005 #9 Ecco un'altra foto... per chi c'è stato è adesso riconoscibile Indizio: Lo scorso inverno qualcuno ha aperto anche un topic Allegati aaaa_037_517.jpg 53.9 KB · Visualizzazioni: 222
Ecco un'altra foto... per chi c'è stato è adesso riconoscibile Indizio: Lo scorso inverno qualcuno ha aperto anche un topic
R robbs Il Grande Insubrico 10 Novembre 2005 #10 Ma siii...quel posto dove c'è il lago..con la montagna vicino..e la pista che viene giù.. :lol: Mai visto.. :wall:
Ma siii...quel posto dove c'è il lago..con la montagna vicino..e la pista che viene giù.. :lol: Mai visto.. :wall:
S Shane MERAviglioso 12 Novembre 2005 #12 Esatto Fassa... pensavo che qualcuno dell'Appenino lo avrebbe indovinato prima :wink: