L'ultimo abbraccio della montagna [serata per torinesi]

snowlover

The Graduate
Ho ricevuto questa mail, la posto qui, magari a qualche torinese può interessare. Io purtroppo quel giorno sono a Milano per lavoro e non riesco a rientrare in tempo per le 18.30 :( peccato ci sarei andato molto volentieri. Ciao
Thread sulla tragedia

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica]
La Libreria La Montagna
ha il piacere di invitarLa
Giovedì 25 Giugno alle ore 18,30
alla presentazione del libro
L'ultimo abbraccio della montagna
L'avventura estrema di Karl Unterkircher
edito da Rizzoli
saranno presenti le autrici
Silke Unterkircher e Cristina Marrone
ed il giornalista di Alp
Lorenzo Scandroglio

[FONT=Px°]E’ trascorso meno di un anno dalla tragica scomparsa di Karl Unterkircher, alpinista altoatesino di fama mondiale inghiottito in un crepaccio del Nanga Parbat, il 15 luglio 2008.
[FONT=Px°]La compagna, madre di tre figli, Silke Unterkircher con la giornalista del Corriere della Sera Cristina Marrone ha voluto ricordare Karl (unico alpinista ad aver raggiunto le vette dell’Everest e del K2 in 63 giorni) in un libro, ricostruendo le avventure di un uomo che, indissolubilmente legato alla montagna, per tutta la vita si è messo alla prova.

[FONT=Px°]Nel corso della serata sarà proiettato un video girato da Hans Peter Karbon e Leo Senoner sulla vita di Karl Unterkircher.

[/FONT][/FONT]

Seguirà aperitivo

L'incontro si svolgerà giovedì 25 Giugno alle ore 18,30 presso la Libreria La Montagna - Via Sacchi, 28 bis - Torino
[/FONT]
[/FONT]

Io quel giorno li sono all'universita in Corso Unione..se mi libero in tempo posso fare un salto...ti faccio la stessa domanda di drey!

La mail non specificava nulla al riguardo. Credo comunque sia aperta a tutti, provo a chiedere per conferma e vi faccio sapere. @Fedesnowfanatic: Economia? bei tempi...:D

La mail non specificava nulla al riguardo. Credo comunque sia aperta a tutti, provo a chiedere per conferma e vi faccio sapere. @Fedesnowfanatic: Economia? bei tempi...:D
Oh gia economia....adesso è tutto nella sede di Corso Unione....hanno inaugurato giovedi il nuovo polo didattico....niente piu lezioni al Palazzo del Lavoro e Piazza Arbarello!:D

.

Ho sentito la Libreria, l'ingresso è libero; nessun problema quindi.
Io sto cercando di liberarmi in tempo utile dagli impegni milanesi per riuscire ad arrivare in tempo, anche se non la vedo facile...

Se per caso decidete di andare sentiamoci, così magari ci si conosce!

Fede, son contento che tu non debba andare a Italia 61! I miei primi 2 anni di lezioni li ho fatti li...un incubo!! In Piazza Arbarello non ci sono mai andato invece...vecchietto si ma non così tanto eh eh eh:D

Ciao

io non sono ancora sicuro...devo veder se riesco ad uscire in tempo da lavoro...nel caso, se andate e vedete un tizio alto, magro capelli lunghi e barba sono io :D

Molto incerto causa impegno indelegabile all'universita...sapete che quando avete un appuntamento con i professori e c'è la lista di attesa nn si puo sgarrare...

Se riesco faccio anche io un salto, anche perchè devo prendere un paio di mappe...se vedete uno smilzo con una maglietta rossa con su la M di minchione sono io! :D
E comunque se c'è il Drey di sicuro saremo insieme a pomiciare.... :SED