scarpe sk8

nanaccio

Well-known member
ciao ragazzi mi sapreste consigliare un paio di scarpe da street che abbiano il miglior rapporto costo/resistenza!!!! ho usato un paio di adidas e le ho aperte in un pomeriggio!!!

so che le vox sono abba economiche anche se non tutti ci si trovano bene.

io uso vans (prese in saldo) e sono ok; dicono un gran bene anche delle nike sb.

poi vedi tu, le scarpe si sfondano alla velocità della luce e non è che abbia visto grandi miglioramenti (anche perchè scarpa troppo "blindata" = poca sensibilità coi piedi).

lì a vicenza c'è prosport, giusto? e forse anche blunt..

fatti anche un giro qua http://www.treessesport.it/store/footwear_street_brands.html giusto per farti un'idea.

ciao Luca

Ciao elle grazie della dritta,in effetti nessuno mi ha parlato di scarpe particolarmente resistenti,prosport è del marito di mia cugina e credo che le prenderò lì,anche se mi era venuta voglia di provare scarpe da antiinfortunistica:) con i prezzi che hanno ste cazzo di scarpe che son più da poser che altro!!!!! :)

OT

ieri sera un amico mi ha prestato la sua tavola e mi sono accorto che so ancora ollarla :shock: (ai miei tempi la flippavo pure 8--):roll:) VOGLIO RICOMINCIARE!

ho avuto una Santa Cruz (spaccata in due) e poi una Santa Monica (si parla di 20 anni fa, magari non esistono piu ne l'una ne l'altra adesso :??:) che ho passato a mio fratello e lui da bravo snobordo ovviamente l'ha ridotta in trucioli

avete consigli per una tavola da spendere poco/chissimo, da battaglia diciamo?

AIO'!!

DC e CIRCA...
praticamente indistruttibili.

indistruttibili? con lo skate?

boh; certo è che influisce molto il modo di skeitare e "usare i piedi", oltre alla personale comodità.

che poi non è solo la tomaia a bucarsi, ma anche la suola, che a volte si brasa alla velocità del suono perdendo prima il grip e poi bucandosi.

indistruttibili? con lo skate?

boh; certo è che influisce molto il modo di skeitare e "usare i piedi", oltre alla personale comodità.

che poi non è solo la tomaia a bucarsi, ma anche la suola, che a volte si brasa alla velocità del suono perdendo prima il grip e poi bucandosi.

Beh ma se uno fà skate è un discorso, per usarle tutti i giorni hai voglia a finirle, io ho usato un paio di globe per 7-8 anni, ce le ho ancora ma adesso le uso per andare a lavorare(oltretutto incredibilmente non puzzano neanche tanto) anche se sono ancora in buono stato, ho anche un paio di vans rowley di 5 anni fà e sembrano quasi nuove, in generale le scarpe da skate sono molto resistenti, non posso dire la stessa cosa dei grandi marchi come nike, adidas(17 anni fà presi le gazzelle, mi durarono non + di 3 anni) e compagnia bella, costano molto ma non sempre hanno una buona qualità.

beh, mi sono già venduto macchina e motorino per venire giu di la, per una tavola da battaglia posso anche pensare di vendermi l'orologio :testone:
Beh ma una buona tavola non dovrebbe costare molto, con 60-70 € ti prendi un buon deck, poi se non hai grandi esigenze trucks ruote e cuscinetti non costano molto neanche quelli.

io volevo stare nei 60/70 euri totali..

ma gli indipendent esistono ancora?? e le ruote toxic?? era il mio setup! mamma mia quanto tempo è passato :shock:

dai franceski io ho fatto la stessa cosa, erano quindici anni che non sk8avo mi sono preso una tavola da 75 con attacchi e tutto ovviamente meno di cosi è roba da ipermerdaio tipo esselunga!!!!la uso da una settimana ed è ancora intera,nel we vado a provare una nuova pool che hanno aperto qui a vicenza!!!se non me copo dopo vi racconto!!!!