Qual e' la quota piu' bassa a cui avete sciato?

Mr. T

New member
Non potendo competere troppo con la quota piu' alta... credo di essere quello che ha sciato alla quota piu' bassa. Con questo non intendo mettersi gli sci in pianura o scendere nel giardino di casa.....

Dove vivevo prima con temperature che d'inverno si mantengono a -5-10C di media per 2 e passa mesi l'anno, ho sciato su delle colline a 305 metri sul livello del mare.. L'aria non era limpida e cristallina, ma si poteva ancora respirare lo iodio..... :wink:

E per quelli di poca fede ecco la foto da in cima con il Lago Superiore sullo sfondo.
02.jpg

Probabilmente il punto più basso su cui ho sciato è stato il Riscone di Brunico. Se non sbaglio la cabinovia parte da ?835? m slm. E' esposta a nord e spesso tengono aperte le piste di rientro fino ad aprile inoltrato.

uè raga ormai qui non passa piu' un cazzo, mi sembre di vedere una banda di drogati in crisi di astinenza, ma per ora della nostra amata polvere bianca non se ne vede l'ombra. Non se poe ndare vanti cosi....................

Usuaia, Patagonia Argentina! Se "salti" bene...ti ritrovi in mare! Monsieur PAUL qualche foto...era arrivata in Forum!?! :GG W la Poudre!!! :GG