apre la funivia del rosetta, che se po' fa li?

garmont

Active member
ciao a tutti,

questo sabato apre la funivia che porta sull'altopiano delle pale.

che si potrebbe andare a fare su li con discesa in val veneggia li, zona farangole, etc.?

(con 2 auto, una al rolle)

grazie per le info

naaa bici!! sci sci...

voglio farmi l' ultima sciata.. o penia o li.

con funivia..

penia dicono brutta neve pero' e poi la pioggia di sti gg

fara' ancora peggio.

vedremo

;-)

;-)

in bici per ora vado molto volentieri vicino casa senza fare ore di auto .-)

oila, io pensavo di salire a bidonare.

ma si deve riflettere su 2 importanti fattori:

1) c'e' neve quasi fino alla partenza dei bidoni (almeno)?

2) danno pioggia venerdi'. se ci piove sopra diventa una super merda la neve.

a vedere i commenti su the top gia i gg scorsi a penai e a rocca era una super merda. a mio parere c'e' neve migliore dai fiacconi in giu, dove sara' super trasformata e pressata su se stessa (come in val di mezzogiorno sul sella).

io cqe bruno credo di esserci sui bidonss:crossed:

.

i gg scorsi a penai e a rocca era una super merda. a mio parere c'e' neve migliore dai fiacconi in giu

errore/

la rocca era ottima, la penia brutta/

dai fiacconi in giù una serie infinita di buchi con lo sci che balla l'ulla op' e il rokken'roll/

menoché non la battano, ma ingiù nc'è più (neve)/

poi se purè piove fa più buchi ancora anche in sù/

attendere prego/

thx delle info.

dalla rocca invece l'e' bela la lidia?

mah... quindi e' bello da rocca a fiacconi poi na merda allora.

mah

previsiojni aggiornatae danno temporali ven,

e sabato:

SABATO 20: tempo in parte soleggiato e in parte instabile con probabili nuovi rovesci e temporali. Temperature in sensibile diminuzione.
Previsore: R.L.Th.

te ghe rason, co tute e siade che go fato sto ano deso me sa che al posto che "barcolo ma non molo"... faso "barcolo e molo"... :pIACERE:

ho gia scartato la marmolada sto sabato.

se faccio qualcosa faccio travignolo parcheggiando alla segantini .. rente rente... 1h e mesa de machina...

dove c'e' il cane assassino!! :NN (sperando che sia nel suo gabbiotto come al solito)...

oila, io pensavo di salire a bidonare.

ma si deve riflettere su 2 importanti fattori:

1) c'e' neve quasi fino alla partenza dei bidoni (almeno)?

2) danno pioggia venerdi'. se ci piove sopra diventa una super merda la neve.

a vedere i commenti su the top gia i gg scorsi a penai e a rocca era una super merda. a mio parere c'e' neve migliore dai fiacconi in giu, dove sara' super trasformata e pressata su se stessa (come in val di mezzogiorno sul sella).

io cqe bruno credo di esserci sui bidonss:crossed:

domenica punta rocca fino a 2600 era su super neve. Fondo ancora duro con pappetta sopra. Ce ne fosse !!! Sotto un disastro, sembra di sciare su un ghiacciaio della Bolivia con tanto di penitentes... naaaaa Penia a detto di chi era andato era peggio di Rocca. Io penso di avere chiuso a meno di trovare qualcuno che voglia fare un giro sul Rosa.

By