Davanti dietro e di lato ....il MOSTRO è domato

F.A.T.

In pausa
A PIERO che ci hai insegnato che non si deve mollare mai!!!!

IL TRITTICO DEL MORTIROLO

41745-dscf2105.jpg

41743-dscf2120.jpg

41744-dscf2119.jpg

VERSANTE DA MAZZO:

quota di partenza m 552
quota di arrivo m 1852
lunghezza del percorso km 12,400
dislivello m 1300
pendenza media 10,5%
punteggio difficoltà 186,30

VERSANTE DA GROSIO:

quota di partenza m 630
quota di arrivo m 1852
lunghezza del percorso km 14,800
dislivello m 1222
pendenza media 8,3%
punteggio difficoltà 167,4

VERSANTE DA MONNO:

quota di partenza m 1056
quota di arrivo m 1852
lunghezza del percorso km 11,200
dislivello m 796
pendenza media 7,15%
punteggio difficoltà 116,4

questo lo spettacolo che le montagne ci hanno offerto

41747-dscf2095.jpg

41746-dscf2114.jpg

DIMENTICAVO il mio socio è un "VECIO" di 65 anni, nonchè Maestro di Sci

http://www.gruppogrimpeur.it/Brervetto presentazione.htm

CUORE TESTA E GAMBE la prima telefonata è stata per te .................BUONE VACANZE DOC*

Ultima modifica:
Valà che nella foto sei fresco e rilassato... dì la verità, sul passo del Mortirolo ci sei stato col frullino!!!! :ciapet:

Il vecchio Alberto perde il pelo ma non il vizio.... :lol:

Valà che nella foto sei fresco e rilassato... dì la verità, sul passo del Mortirolo ci sei stato col frullino!!!! :ciapet:

Il vecchio Alberto perde il pelo ma non il vizio.... :lol:

da oggi ho il brevetto di Grimpeur avendo fatto i tre versanti in un giorno.........ho le gambe che ululano...

p.s.
qualche skifoso a FELTRE per la Sportful
almeno il tifo sul DURAN xbbx

da oggi ho il brevetto di Grimpeur avendo fatto i tre versanti in un giorno.........ho le gambe che ululano...

:shock: te sei fuori...

Quando quest'inverno con Oddiocasco e soci siamo andati all'Alpe d'Huez, quella salita ci sembrava infinita... la sua Ford Focus arrancava affrontando ognuno di quei 21 tornanti, e io lo sfottevo dicendogli che "la bici di Pantani era più veloce"...

Complimenti Alberto.... :ad:

Cavoli!!!!!!!!tutti i tre versanti in un giorno....mamma mia io che vado in bici ma nn ho per nulla il fisico da grimpeur (1.88 per 75 kg) quando ho fatto il Mortirolo ho sputato i polmoni a fine salita...complimenti ragazzi siete davvero fantastici..vi aspettiamo ora per una doppietta sullo Zoncolan!!!:D

Pazzo furioso!!! però grande!!! io quest'anno salite pcoa roba!!

Complimenti, già farlo da Mazzo è durissimo, i tre versanti in un giorno ci vuole fisico!!!!

Complimenti....sto sudando solo a pensarci...e sono seduto davanti al PC :| Bah...sarà la ventola che sputa aria calda..

Grande Alberto!
Sopratutto per il pacco arancione!
Ma è tutta roba tua oppure ci metti la carta igenica x farlo sembrare più grosso?