Pessima esperienza completo kjus

andballen

New member
ciao a tutti!
Sono nuovo del forum, volevo condividere con voi un'esperienza traumatica con un completo Kjus acquistato lo scorso febbraio.
Dopo aver speso la bellezza di 750 euro (era in saldo da 1200 euro), ho avuto sin da subito una sensazione di umidità nelle gambe.
Dopo una spaventosa caduta, dove la lamina mi ha tagliato un pezzo di pantalone in prossimità dello scarpone, ho riportato il prodotto dal negoziante per farlo aggiustare e ho segnalato a quel punto anche la mia sensazione.
Lì la sconvolgente scoperta: il commesso ha scoperto che le cuciture non erano saldate /mi pare si dica cosi) e mi ha spiegato che ovviamente non poteva essere impermeabile al 100% come avrebbe dovuto essere visto il prezzo!!!
Ma vi sembra possibile una cosa del genere???:evil: Mi viene da pensare.... e la giacca??????:MM
Avete avuto anche voi problemi simili con questo marchio?? Vi metto in allegato due foto.....guardare per credere!!!!!!

Allegati

• Foto145.jpg
    Foto145.jpg
    199.9 KB · Visualizzazioni: 1,642
  • Foto146.jpg
    Foto146.jpg
    108.6 KB · Visualizzazioni: 1,306
Se è un difetto di produzione contatta la casa e chiedi la sostituzione del prodotto. Se invece quella è la caratteristica del pantalone allora ti hanno gabbato. Ma non credo che KJUS abbia in linea un pantalone non impermeabile.
PS: dalle foto non si capisce nulla.

Io ho una giacca Kjus. Si è rotta la zip, l'ho spedita alla kjus tramite il rivenditore e mi hanno rimesso una zip del ca..o, non impermeabile e non termosaldata. Ho protestato vivamente ma nessuna risposta.
Meglio evitare la Kjus, a mio avviso.

.

e sempre la solita storia...ne avevamo gia parlato abbondantemente...anche la kjus produce in cina.... a basso costo..a bassa qualità.....ci vendono delle schifezze a 1000 euro...parlo io che ho buttato al cesso la goldwin (900) euri....poi ho preso una legnata con dainese che mi fà morire dal freddo...ecc ecc

Io prima di comprare Kjus avevo un completo Dainese e devo dire non mi ha mai deluso e soprattutto mai avuto freddo!!!
maledetto quel giorno che ho deciso di prendere sto completo !!!

Io prima di comprare Kjus avevo un completo Dainese e devo dire non mi ha mai deluso e soprattutto mai avuto freddo!!!
maledetto quel giorno che ho deciso di prendere sto completo !!!

Ma te l'hanno cambiato? Il negoziante cosa ti ha risposto? Quantomeno doveva ritirarti il completo e spedirlo in ditta...

e sempre la solita storia...ne avevamo gia parlato abbondantemente...anche la kjus produce in cina.... a basso costo..a bassa qualità.....ci vendono delle schifezze a 1000 euro...parlo io che ho buttato al cesso la goldwin (900) euri....poi ho preso una legnata con dainese che mi fà morire dal freddo...ecc ecc

per quelle cifre ci si compra il completo mammut con annesso strato inferiore...
certo che rifilano dei pacchi mostruosi

Il negoziante ha detto che sentirà la casa e mi saprà dire... intanto ho un buono in mano.... però al di là del buono, rimane la delusione.. pensavo di aver comprato la "ferrari" dei completi sci e invece di ferrari ha solo il prezzo!!!
Per quanto mi riguarda ritorno alle origini!!