Medio termine --> Si prospetta qualcosa di grosso....

Roberto1978

New member
MT8_Verona_ens.png

a mio avviso carissimi amici del nord sta per arrivare qualcosa di interessante, teniamo d'occhio questo post perche a quanto pare dopo il 15 è previsto un nuovo e sensibile peggioramento del tempo con piogge diffuse al nord e temporali...

Rtavn1621.gif

sembrerebbe che la depressione d'Islanda stia lasciando il suo figlioletto.... guardate che depressione....

Rtavn1741.gif

Rtavn1324.gif

avremmo precipitazioni a dir poco diffuse e persistenti su tutto il nord italia...
Rtavn1384.gif

Rtavn1444.gif

Rtavn1441.gif

andando verso il lungo termine si potranno avere precipitazioni alluvionali su tutta la fascia ligure...
Rtavn1744.gif

le forti correnti da sud creeranno uno "STAU" a dir poco pauroso!!!

teniamoci aggiornati ragazzi!

Roberto1978 ha detto:
perche a quanto pare dopo il 15 è previsto un nuovo e sensibile peggioramento del tempo con piogge diffuse al nord e temporali...
Carissimo Roberto :D lascia che ti corregga:
perche a quanto pare dopo il 15 è previsto un nuovo e sensibile miglioramento del tempo con piogge diffuse al nord e temporali...

:GG :GG :GG
Da novembre a gennaio:
Neve e perturbazioni = bel tempo
Cielo sereno = brutto tempo

Comunque speriamo sia la volta buona, che il 20 novembre ci si ritrova al Tonale :YY :YY :YY

Ragazzi ricordatevi che questi modelli guardano la situazione nel medio/lungo termine quindi teniamoli sempre sotto controllo non è detto che sia cosi, anche perche a mio avviso è un maltempo che per me è troppo marcato, e non mi convince!