Ho dato un'occhiata...
Quello che si usa in acqua mi sembra un pò una cagata...nel senso che non è dinamico e radicale come il windsurf ne bello e libero come il kite.
Quello con gli sci mi incuriosisce,mi sa che se riesco a prendermelo tramite il mio surfshop,quindi col prezzo da rivenditore me lo compro...
Sai quanto costa al pubblico?
dipende dall'ala...ho visto sul sito che quelli dell'anno scorso vanno dai 600 fino ai 900...
http://www.kitewing.it/
anche a me ispira quello per lo sci, deve essere divertente. cmq credo valga la pena più affittarlo che acquistarlo..
Ho avuto i listini...
quello che si potrebbe usare per lo sci costa la mazzata di 1092 eurini,mi sa che se lo tengono...se vorrò fare il pagliaccio uso un'ala da kite...
.
bè dai costa poco per quello che ti permette di fare,senza sarebbe impossibile fare certe evoluzioni;-) tipo quel 360 o il rock'n roll sulla macchina
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
:MM:MM:MM
fiiiga ragazzi senza offesa ma e' IMBARAZZANTE sta roba qua!!
una bruttezza inquietante.....
:verde:
innaturale e brutto da vedere