vendo rasper torpedo del 2008, usato 10 volte (e' di un amico) tenuto bene. taglia "m" €.129,90
G garmont Active member 9 Giugno 2009 #1 vendo rasper torpedo del 2008, usato 10 volte (e' di un amico) tenuto bene. taglia "m" €.129,90 Ultima modifica: 9 Giugno 2009
G garmont Active member 9 Giugno 2009 #3 sei pregato di non andare in o.t. che se no fatico a venderli.. grazie Ultima modifica: 9 Giugno 2009
franceski FreakRider 9 Giugno 2009 #4 a me servirebbe il sinistro...e posso fare subito bonifico di € 64.95
G garmont Active member 9 Giugno 2009 #5 DEVO CHIEDERE AL MIo amico penso di si pero', tanto gli scarponi si vendono facilmente anche separati. appena so ti dico! grazie . Ultima modifica: 9 Giugno 2009
DEVO CHIEDERE AL MIo amico penso di si pero', tanto gli scarponi si vendono facilmente anche separati. appena so ti dico! grazie .
E eddie New member 9 Giugno 2009 #8 ma sensa la spusa de pie che la ghera a san martin vero??' ahahahaa
R rikkas Fassano 9 Giugno 2009 #10 Scusa la domanda....ma che fless hanno....se sono 130-120 vanno bene ma no più duri perchè senò me fa mal el piè...
Scusa la domanda....ma che fless hanno....se sono 130-120 vanno bene ma no più duri perchè senò me fa mal el piè...
G garmont Active member 10 Giugno 2009 #12 eh ragazzi state calmi... il prodotto e' ottimo, c'era da immaginarsi tale accalcamento... DD d'altrocanto, torpedo e' sempre torpedo... il top del TUO friraid.. allora il loro fless e' 0.311 zam, ti posso dare 2 destri, ma sono costretto a farti pagare il secondo destro come un sinistro Ultima modifica: 10 Giugno 2009
eh ragazzi state calmi... il prodotto e' ottimo, c'era da immaginarsi tale accalcamento... DD d'altrocanto, torpedo e' sempre torpedo... il top del TUO friraid.. allora il loro fless e' 0.311 zam, ti posso dare 2 destri, ma sono costretto a farti pagare il secondo destro come un sinistro
G garmont Active member 10 Giugno 2009 #14 aime' si.. sono proprio il modello pisellabile, infatti si nota dalal scritta rs che signfica appunto "pisellabile" l' ultimo della produzione lo ha preso proprio il mio amico..
aime' si.. sono proprio il modello pisellabile, infatti si nota dalal scritta rs che signfica appunto "pisellabile" l' ultimo della produzione lo ha preso proprio il mio amico..
R rikkas Fassano 10 Giugno 2009 #15 rikkas ha detto: Scusa la domanda....ma che fless hanno....se sono 130-120 vanno bene ma no più duri perchè senò me fa mal el piè... Clicca per espandere... Scusa eh...almeno la cortesia di rispondermi...che cavolo di flesss hanno!?????
rikkas ha detto: Scusa la domanda....ma che fless hanno....se sono 130-120 vanno bene ma no più duri perchè senò me fa mal el piè... Clicca per espandere... Scusa eh...almeno la cortesia di rispondermi...che cavolo di flesss hanno!?????