MTB - Ferrovia della val di Fiemme

spowder-man

New member
Ho un amico che vorrebbe fare questo percorso. http://www.enrosadira.it/mtb/fiemme.htm

com'è?
lui vorrebbe proporla stile gita della domenica, però secondo me non è così easy come sembra o no? 20km al 4% per gente che non va mai in bici secondo me sono una legnata. (anche solo per il mal di culo).

per me la salita non penso sia un problema, più che altro la discesa...io ho una MTB-cancello sennza ammortizazione...

sapete se ci sono noleggi bici lì in giro??
tempo di percorrenza?
la discesa è divertente?sulla stessa via di salita giusto?

Visto che ci sono tanti frequentatori delle dolomiti..
Grazie

Ciao fatalita' ieri aspettando di fare denuncia di furto del mio scooter dai carabinieri, mi e' venuto in mano un giornale che parlava proprio di questo percorso fattibilissimo. Se vuoi dare un occhiata organizzano una gita il 2/8/09 vedi nel sito www.laveciaferovia.it

Ehi...mi spiace per il tuo scooter Nik...ora ti tocca solo pedalare!
Cmq non è proprio una gita...è una vera e propria gara/granfondo...l'avevo fatta qualche anno fa...Oddio, non è così dura eh...fattibile anche come gita!

Ehi...mi spiace per il tuo scooter Nik...ora ti tocca solo pedalare!
Cmq non è proprio una gita...è una vera e propria gara/granfondo...l'avevo fatta qualche anno fa...Oddio, non è così dura eh...fattibile anche come gita!

Zio billi! Portato a casa il pomeriggio dal meccanico dopo che uno mi ha stirata con la macchina a marzo...se non e' sfiga! Comunque fatto patente scooter piu' grosso e mi son presa un 250! Chi la dura la vince.
Be' sulla rivista me la spacciavano per una gitarella con pendenze massimo del 5%. Comunque finche' voi pellavate mi son fatta 1.000 km. di bici sotto il sedere. A so stufa de pedaare.

.

o qualcuno ke impazzisce per i miei Kymco 125...e' il secondo in due anni...

hai offerto il fianco. già uno che ruba un kymco è da tenere d'occhio (senza offesa ovvio) ma a questo punto lasciami pensare che sia la concessionaria stessa che annualmente deve rinnovare il parco mezzi......(vedi che il concessionario sarà un suDDico)

PS.le strategie di marketing son molto aggressive in taluni casi!

ma ddak io sto per cambiarmi il kymco con un altro kymco prp perchè non se lo prende nessuno... e a Napoli eh...,,,

state pubblicamente asserendo che dunque lo scooter della ragazza in oggetto non è oggetto di classe!
assumetevi le vostre responsabilità......

:-((( non ha tutti i torti!!! Comunque non tutti i mali vengono per nuocere...ero assicurata contro il furto e ora passo ad uno scooter piu' bello... :YYY Non ke i Kymco siano brutti, anzi a parita' di qualita'/prezzo mi sono trovata molto bene e poi se li rubano vuol dire che c'e' mercato....voglio vedere se il prossimo me lo portano via! Lo piombo eh eh.

:-((( non ha tutti i torti!!! Comunque non tutti i mali vengono per nuocere...ero assicurata contro il furto e ora passo ad uno scooter piu' bello... :YYY Non ke i Kymco siano brutti, anzi a parita' di qualita'/prezzo mi sono trovata molto bene e poi se li rubano vuol dire che c'e' mercato....voglio vedere se il prossimo me lo portano via! Lo piombo eh eh.

ps. ho una occasione di uno scooter usato. un kymco 125cc. usato poco ma credimi.....come se lo avesso usato tu stessa per un anno. unico ex proprietario.......................prezzo scontatissimo perchè non ho i documenti........

è proprio BLU
scommetto che se lo vedessi lo sentiresti come "tuo" sin da subito.
come uno scooter che ti è sempre appartenuto.

visto che sei simpatica e capisci al volo la cifra da pagare la tengo molto bassa......

Visto ke pure tu mi sei simpatico e visto che lo sento "mio"...facciamo che me lo dai a gratis!! xspac :YY

P.s.: Per spowder - man mi scuso che abbiamo divagato dal topic iniziale...