pat
Well-known member
C'è qualcuno che ha provato l'ebbrezza (negli anni passati) dello sci ESTIVO a Macugnaga ?
Penso sia una cosa più unica che rara... ma non si sa mai.
Mi è venuta in mente perchè come desktop ho sotto gli occhi da due giorni questa foto (relativa alla pista Meccia, praticabile solo in inverno):
Ho messo un cubetto di ghiaccio sotto il monitor e un ventilatorino che mi spara la frescosità in faccia... (scherzo)
Penso sia una cosa più unica che rara... ma non si sa mai.
Mi è venuta in mente perchè come desktop ho sotto gli occhi da due giorni questa foto (relativa alla pista Meccia, praticabile solo in inverno):
Ho messo un cubetto di ghiaccio sotto il monitor e un ventilatorino che mi spara la frescosità in faccia... (scherzo)