Qualcuno ha provato i Jah love?

Fedesnowfanatic

Canavesano DOC e DOP
Ragazzi mi intrometto nella sezione freeski nonostante io scii piu spesso in pista e mi conceda solo qualche fuoripista leggero (nn sparatemi vi prego!:D)... un mio amico freerider che nn è iscritto al forum è rimasto impressionato dai Jah Love della Nordica...140 mm al centro!!!:shock:
Qualcuno li conosce o li ha provati ?
Grazie mille a tutti quelli che risponderanno!!!!:D
Eccoli qui:

nordica_jah_love_09.jpg

io li ho provati ad aprile alla skieda, pensa te li ho anche pellati, 2 ore di risalita per 5 minuti, forse meno di discesa, risultato, 7 curve e un cliffone, belli!!!un po ingombranti!!!!!!!

Ce li aveva un mio amico in una giornata quest'anno a Roccaraso: neve altissima e leggermente pesante. Ci si divertiva un mondo e diceva che erano maneggevoli. Rispetto ai gun sembravano un motoscafo contro un pattino ...

provati bello sci xò la coda tonda tende a mandarti un pò in rotazione sopratttutto con il montaggio indicato da loro per me andrebbe montato un pò + centrale così da dare un pò + di coda.... ottimo sci anke stabile su nevi dura certo i 140 per metterli sullo spigolo ci vuole un pochino di tempo :D unica cosa non hanno il rocker....

.

provati bello sci xò la coda tonda tende a mandarti un pò in rotazione sopratttutto con il montaggio indicato da loro per me andrebbe montato un pò + centrale così da dare un pò + di coda.... ottimo sci anke stabile su nevi dura certo i 140 per metterli sullo spigolo ci vuole un pochino di tempo :D unica cosa non hanno il rocker....

Ecco miki la sua preoccupazione era soprattutto la neve dura...il comportamento dello sci è quindi gestibile e nn troppo pesante da manovrare? ma è uno dei piu larghi al centro ?

si è un pò pesantino come sci altro neo ke ha... xò c'è da dire ke io l'ho provato con i plate da rental ke aumentano il peso.... la gestibilità è un pò quella ke è ma del resto è uno sci davvero largo..

è uno dei + larghi in commercio se escludi i monster fat della duret ( il + largo in commercio ) di + largo c'è solo il genomic della liberty ... :D

Io li ho "tastati" in negozio e mi sembravano abbastanza elastici. Però qui sul forum hanno tutti detto che sono piuttosto rigidi....che dire...avrò dei bicipiti della madonna... :D :D

Questa tastatina mi ha però lasciato una gran voglia di provarli...dovrò chiedere a Zobo di farmi conoscere il suo amico così magari mi fa fare un giro... ;)

Io li ho "tastati" in negozio e mi sembravano abbastanza elastici. Però qui sul forum hanno tutti detto che sono piuttosto rigidi....che dire...avrò dei bicipiti della madonna... :D :D

Questa tastatina mi ha però lasciato una gran voglia di provarli...dovrò chiedere a Zobo di farmi conoscere il suo amico così magari mi fa fare un giro... ;)
come flex direi ke siamo sul medio tendente leggermente al duro...

Che bella la nuova grafica dei Kuro!!!!!!!:D i Jah Love preferivo questo rasta qui cn i colori piu allegri....in neve profonda sono ottimi pero vero? i galleggiamento è in linea con i modelli migliori?

Galleggiano? Ci mancherebbe altro con quel centro da 140 ...
@ dao: ce li ha Giulio e li ha presi alla Clinica dello Sci

Galleggiano? Ci mancherebbe altro con quel centro da 140 ...
@ dao: ce li ha Giulio e li ha presi alla Clinica dello Sci

No certo che galleggino lo spero ben senno bisogna fucilare il reparto freeride di Nordica...la mia domanda è se il galleggiamento è in linea con i modelli top di quelle dimensioni..vedi Kuro....:D

se posso dirlo ,anke se il mio test è stato solo di un giorno, sci con il rocker tipo kuro ecc hanno una galleggiabilità migliore... per contro l'assenza del rockerl orende un pò + gestibile in pista e sul duro..