Movement - K2

giallo

New member
Ciao ragazzi sono indeciso tra un bel paio di Movement Gladiator o un K2 Seth Vicious... Secondo vuoi qual'è meglio? Come forme, sciancrature e flessibilità mi sembrano praticamente identici, io scio movement da un paio d'anni e mi trovo benissimo ma mi piacerebbe provare i K2...

Grazie grazie

Sono sci abbastanza diversi
movement = sci duro e reattivo
seth vicious = meno duro, più tollerante, un po' più largo (98 invece che 92) e un po' più portante.

verbier61 ha detto:
Sono sci abbastanza diversi
movement = sci duro e reattivo
seth vicious = meno duro, più tollerante, un po' più largo (98 invece che 92) e un po' più portante.
io invece ho trovato una cosa curiosa rispetto al modello 04/05
il centro dove misurano la larghezza è effettivamente 98mm, ma si stringe ancora più in basso fino a 94-95mm, hanno prolungato il "nose"(meno evidente rispetto a Zag)
per me è cambiato radicalmente...

ma non l'ho ancora provato mannaggia !! :uuue:

grazie per le info.. mi sa che rimarrò sui movement, mi trovo bene e gli sci troppo morbidi non mi sono mai piaciuti. :D

giallo ha detto:
grazie per le info.. mi sa che rimarrò sui movement, mi trovo bene e gli sci troppo morbidi non mi sono mai piaciuti. :D

Tiro l'acqua al mio mulino.... io ho un paio di Pow Pow che non uso più... se ti interessano fammi sapere in MP.... :wink: ... sono tenuti bene....(senza attacchi però.. quelli mi servono per gli assi nuovi...)

io ho appena venduto i miei pow pow e ho preso i gladiator... decisamente più maneggevoli... li ho provati però sulla poca neve che è scesa un mesetto fa allo stelvio...
Ho anche un paio di joystick che uso nel park...

Ho provato i demon flame e sono carini.. ma praticamente uguali ai joystick e costano d+ :D