scarponi freestyle

Simonchio

SeNsEleSs SnowGanG
all'inizio pensaco ai SAS FS1 della rossignol ma volevo valutarne anche altri voi che mi consigliate fra questi
http://www.sport-conrad.com/index.asp?disp=artikel&art_nr=74106004
http://www.sport-conrad.com/index.asp?disp=artikel&art_nr=74106013
http://www.sport-conrad.com/index.asp?disp=artikel&art_nr=74103912
attendo che devo comprarli il prima possibile

premetto che sono il primo paio di scarponi fresstyle che compro per quanto riguarda il mio livello ritengo sia accettabile diciamo che non sono proprio un principiante

il kreation se non sei pesante ( quindi stai sui 60 kg) secondo me non è male......un buon inizio.....

io ho i kaos(su conrad li hanno finiti ad aprile), bello scarpone un pelo più duro del Kreation

io peso 68kg tuttavia credo che se vuoi farci un minimo di freeride il 90 di flex del kreation può andare bene
(poi le altre sottili differenze fra i due non le so, chiedi agli esperti)

diciamo che sono 61 kg quindi i kreation dovrebbero andare bene?
soprattutto io ho il 26,5 dei rossignol sapete se anche per i salomon va bene questa misura?

Ma scusa, come fai a comprare uno scarpone via internet? Hai l'occasione di provarlo prima? Non parlo di caratteristiche d'uso dello scarpone e del flex, ma più che altro la larghezza della pianta e altre cose riguardo alla compatibilità con il piede. Non è un mistero che gli scarponi cambiano da marca a marca e anche da modello a modello (della stessa marca). Mi ricordo al mio ultimo aquisto di scarponi qualche anno fa quanti negozi ho girato e quante differenti marche di scarponi ho provato...

.

Anch'io sono dubioso sull'acquisto da internet, fai il "precisino" cercando una scarpa molto specifica e poi rischi che ti calzi male o di sbagliare numero.

Forse a 'sto punto meglio una scarpa qualsiasi del numero giusto.

diciamo che sono 61 kg quindi i kreation dovrebbero andare bene?
soprattutto io ho il 26,5 dei rossignol sapete se anche per i salomon va bene questa misura?

bè direi di si allora!! guarda io con salomon prendo mezza misura in più rispetto ad altre marche!
forse si, sarebbe utile provarli prima, poi magari li compri lo stesso da conrad, ma almeno vai sul sicuro

(ps: se proprio provati almeno un paio di salomon qualsiasi, meglio che niente)

i full tilt dove si trovano in lombardia? Io vorrei provarli, ma nemmeno il miki li tiene, e non acquisterò mai uno scarpone a scatola chiusa.

Io ho i Kaos e mi sono trovato veramente bene.......

pero anke io sono molto dubbioso sull'acquisto via internet dello scarpone.......la scarpa te la devi sentire addosso........

Che senso avrebbe anke avere i PRO MODEL ma che poi quando scii ti fanno male?????????

poser di un poser che non sei altro!!... a sto punto se proprio devi prenderli su sport-conrad vai sul rossignol... Comunque fossi in te li prenderei in negozio.

Ma ci vai a 2alpes te? E poi perché devi prenderli il prima possibile?... Fossi in te ormai aspetterei novembre e li comprerei a skipass o li prenderei a 2alpes se vai ;)

ps POSER!!

poser di un poser che non sei altro!!... a sto punto se proprio devi prenderli su sport-conrad vai sul rossignol... Comunque fossi in te li prenderei in negozio.

Ma ci vai a 2alpes te? E poi perché devi prenderli il prima possibile?... Fossi in te ormai aspetterei novembre e li comprerei a skipass o li prenderei a 2alpes se vai ;)

ps POSER!!

e vo si alle 2alpes ci si va la settimana di ferragosto! per quando arrivavo li li volevo gia avere!

ciao POSER ahahah

Raga io ho comprato i Kaos quelli uno bianco ed uno nero (quelli che su sport-conrad dicono essere da "kid") quest'anno a Marzo tipo.. A parte che mi trovo onestamente strabene.. Ma cazzo li ho pagati 240€..! Mi hanno inculato..?