ma non vi siete accorti che la maggiorparte della gente che scia con super fat scia seduta che pare sul cesso??!?!? (proazzi esclusi ovviamente)
ehh vabè il mondo è bello perchè è vario!non ci siamo col concetto.
cqe non capisco come tutti possiate essere contrari al mio discorso.
.
ho visto gente in marmolada coi kuro e altro che ok per carita' non si incastravano sulla crosta ma da li a sciare c'e' un oceano di mezzo..
io sono contrario per principio ai tuoi discorsi
per quanto ho esperienzato io i superfat sbananati sono UN ALTRO PIANETA a sciare fuori pista, tanto un altro pianeta che forse, dico forse, si disimpara un po a usarli fitti...però ci diverte un cassssino fidati!![]()
Spezziamo la discussione e chiamiamola :
La guerra privata di Garmont contro i Kuro
Chi vincerà ? Farà vittime questa guerra ? Ma soprattutto : Garmont proverà prima o poi gli sci che non può vedere ?![]()
qui nessuno prova gli sci che ho preso io..
non capisco perche'..
forse non se ne parla abbastanza!!
non vendono molto...
hahahaha
Garmont, il discorso è semplice. Quanti sono quelli bravi a sciare fuoripista, in ogni condizione?
Pochissimi, giusto?
Quindi, le aziende hanno tutto l'interesse a produrre uno sci che gli renda il tutto più facile, cavalcando la moda che vuole il freeride in copertina ovunque, ed è lì che gira il mercato. E pazienza se le ditte che non si innovano, pur producendo ottimi sci, si troveranno sempre in difficoltà, con buona pace del Monchei... insomma caro Garmont, sei diventato "di nicchia", per cui.... non nicchiare![]()
Se ne parla, se ne parla... ma non c'è niente di più triste nel vedere uno che compra un attrezzo molto al di sopra delle sue possibilità, e di vederlo in balia del suo attrezzo, anzichè divertirsi... se poi è masochista OK, ma non mi sembra che siano tutti masochisti....