Garmont (utente, non azienda) dice no ai superfat facili, perchè.. scoprilo su edu ch

ma non vi siete accorti che la maggiorparte della gente che scia con super fat scia seduta che pare sul cesso??!?!? (proazzi esclusi ovviamente)

ti commento io:

:sudato:

'azz mi hai beccato, la mia carriera di poser è finita. Mi ritiro coperto di umiliazione e vergogna. Addio, vi prego solo di dimenticarvi velocemente di me.

dai varbier, puoi dirmi tutto ma non che certe ditte sono andate male perche' facevano sci del cazzo!!!

perche' a mio parere gli sci del cazzo sono proprio quelli che vanno (se vengono presi come oro colato).

dai.... "vENDE" lo scio che permette a tutti di sciare facilmetne in fuoripista e di conseguenza questo non puo' essere uno sci molto prestante.

allora ripeto facciamo entrambi LE TIPOLOGIE, sapendo che con uno impari subito e resti li, con l'altro impari il gg dopo e non ti ferma + nessuno.

e non parlo di dynastar, parlo di categorie di sci in generale.

i super giga fat giusto farli ......per chi non sa sciare BENE IN FUORIP.

anche se per imparare bene bisognerebbe un po' alla volta mettersi al di fuori delle piste.

cqe non capisco come tutti possiate essere contrari al mio discorso.

forse qui martino influenza tutti ma martino e' l' unico al suo livello che si diverte con gli sci che usa. altri che conosco ad un certo punto passano a SCI DI TIPOLOGIA differentE_

un saluto e buoni scioni a tutti!

MI RACCOMANDO, TIRATE L'ACQUA!! :stab

HUAHUAAHUUAH

:twisted:

Ultima modifica:
cqe non capisco come tutti possiate essere contrari al mio discorso.

:D io sono contrario per principio ai tuoi discorsi :D

per quanto ho esperienzato io i superfat sbananati sono UN ALTRO PIANETA a sciare fuori pista, tanto un altro pianeta che forse, dico forse, si disimpara un po a usarli fitti...però ci diverte un cassssino fidati! ;)

.

ho visto gente in marmolada coi kuro e altro che ok per carita' non si incastravano sulla crosta ma da li a sciare c'e' un oceano di mezzo..

Spezziamo la discussione e chiamiamola :

La guerra privata di Garmont contro i Kuro :D:D:D:D:D:D:D

Chi vincerà ? Farà vittime questa guerra ? Ma soprattutto : Garmont proverà prima o poi gli sci che non può vedere ? :D:D

:D io sono contrario per principio ai tuoi discorsi :D

per quanto ho esperienzato io i superfat sbananati sono UN ALTRO PIANETA a sciare fuori pista, tanto un altro pianeta che forse, dico forse, si disimpara un po a usarli fitti...però ci diverte un cassssino fidati! ;)

beh ma io ho un 110 eh non un 60 al centro..

io intendo sci estremamente larghe ed estremanente semplici, sci per pattinare...

bllaaaaaaa

x irebec:

qui nessuno prova gli sci che ho preso io..

non capisco perche'..

forse non se ne parla abbastanza!!

non vendono molto...

hahahaha

Spezziamo la discussione e chiamiamola :

La guerra privata di Garmont contro i Kuro :D:D:D:D:D:D:D

Chi vincerà ? Farà vittime questa guerra ? Ma soprattutto : Garmont proverà prima o poi gli sci che non può vedere ? :D:D

oltretutto è una guerra ciclica, iniziata difendendo i dyna 8800 e mò siamo già ai pro xxl.....

Garmont, il discorso è semplice. Quanti sono quelli bravi a sciare fuoripista, in ogni condizione?

Pochissimi, giusto?

Quindi, le aziende hanno tutto l'interesse a produrre uno sci che gli renda il tutto più facile, cavalcando la moda che vuole il freeride in copertina ovunque, ed è lì che gira il mercato. E pazienza se le ditte che non si innovano, pur producendo ottimi sci, si troveranno sempre in difficoltà, con buona pace del Monchei... insomma caro Garmont, sei diventato "di nicchia", per cui.... non nicchiare ;)

qui nessuno prova gli sci che ho preso io..

non capisco perche'..

forse non se ne parla abbastanza!!

non vendono molto...

hahahaha

Se ne parla, se ne parla... ma non c'è niente di più triste nel vedere uno che compra un attrezzo molto al di sopra delle sue possibilità, e di vederlo in balia del suo attrezzo, anzichè divertirsi... se poi è masochista OK, ma non mi sembra che siano tutti masochisti....

Garmont, il discorso è semplice. Quanti sono quelli bravi a sciare fuoripista, in ogni condizione?

Pochissimi, giusto?

Quindi, le aziende hanno tutto l'interesse a produrre uno sci che gli renda il tutto più facile, cavalcando la moda che vuole il freeride in copertina ovunque, ed è lì che gira il mercato. E pazienza se le ditte che non si innovano, pur producendo ottimi sci, si troveranno sempre in difficoltà, con buona pace del Monchei... insomma caro Garmont, sei diventato "di nicchia", per cui.... non nicchiare ;)

ma infatti dico facciamo tutti e due i prodotti .-)

era verbier che diceva ceh alcuni marchi che a lui non interessano stanno fallendo eprche' nn si sono evoluti.

per fortuna! cosi' restano sci decenti da sciare..

ma non lo faccio per i dynstar, io parlo di sci e di padelle.

la marca non mi interessa.

e' giusto fare entrambe: facili e meno facili , meno e + prestanti, e' giusto fare tutto.

:WW:WW:WWxinde

:wath:
Se ne parla, se ne parla... ma non c'è niente di più triste nel vedere uno che compra un attrezzo molto al di sopra delle sue possibilità, e di vederlo in balia del suo attrezzo, anzichè divertirsi... se poi è masochista OK, ma non mi sembra che siano tutti masochisti....

msicuramente meglio che vedere uno che non cade ma viene trascianto giu dai suoi sci!!!! e non lui che scia

seduto sul water!

che se ne vedono molti.

e cqe ci sono le vie di mezzo! ci sono sci di tutti i tipi..

io , ripeto, sono per il produrre tutto poi ogniuno prenda cio' che gli pare.

ma un principiante con sci facilissimi scende ma non impara!

occhio che questo e' vero!

ma sto feticismo, ma di che sci parlate???

ma li avete provati gli sci di cui si parla?

se pr voi un pro r o xxl 2009 sono da masochisti, allora andate a farvi 2h di maestro vala' :twisted::paura:

Io penso che se uno non ha ambizioni particolari tipo canali/couloir difficili e ripidi, ma ha interesse a sciare divertendosi mediamente bene i superfat facili vanno molto anzi troppo bene. Ancora mi secca di non aver avuto sempre i "porchetta - Praxis" di Iacopo per tutte le sciate... tanto per fare un esempio, e sono 1.

Il piacere della curvona assettata sul firnello di La Plose è indimenticabile... ed estendendo alla curva derapata... beh non fatemi eccitare!

Bene, ci sono tutti i messaggi "hot" ora?
Il prossimo anno sarò largo pure io, avrò gli sci più larghi di me e sopra i 60 km/h se le punte prendono troppa aria volerò.